16/11/13

Make-Up | Paciugopedia #2

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , , , , 13 comments

Eccoci qui con il secondo episodio della rubrica Paciugopedia #2 di Svampi aka BeautyBats. La scorsa settimana me la sono ampiamente cavata (o almeno spero) con un trucco non tanto complesso (se volete rivedere il post cliccate qui), mentre in questa puntata ci siamo cimentate a ricreare un trucco di Pinkrobot92 che trovate qui sotto:
Ammetto fin da subito che volevo saltare questo trucco perchè io e i colori caldi facciamo spesso a botte, ma mi sono imposta di continuare perchè la sfida consiste proprio nel superare i propri ostacoli.
Diciamo che non amando particolarmente questi colori ho fatto fatica a trovare gli ombretti per ricreare il trucco, ma poi mi sono ricordata che in qualche angolino del mia "postazione" dovevo ancora avere la mia prima palette da 120 colori. Una volta trovata ho constatato con mia immensa gioia che c'erano tutti gli ombretti che mi servivano e mi sono messa all'opera. Senza tanto dilungarmi in chiacchiere vi mostro cosa ne è uscito fuori:





Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Brow Pencil "Spiked" Mac Cosmetics
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eyebrow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Natural Mineral Powder "Ligth Sand" Benecos
PhotorReady Cream Blush "Pinched Joues Pincèes" Revlon
Duo Ombraluce Neve Cosmetics
Correttore Instant Anti Age Maybelline

Occhi/Eyes:
Eyelid Primer Elf
Palette 120 Colori Fraulein 38
Eyeliner With Grow Lash Serum Nyx Cosmetics
Kajal 2 in 1 Essence n°01 "Destination Sunshine" (L.E. Ready For Boarding)
Mascara "I ♥ Extreme" Essence

Labbra/Lips:
Retro Matte Lipstick "Riri Woo" Mac Cosmetics

Ovviamente è uscito fuori una mezza schifezza! Come sempre ditemi cosa ne pensate del trucco mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti :) Al prossimo appuntamento con la Paciugopedia! 

13 commenti:

  1. Sei stata più brava di me <3
    Io questo ho deciso di saltarlo e passare a quello dopo, ma tu hai fatto un lavoro meraviglioso! Hai fatto bene a provarci (e riuscirci XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Takiko, ricevere complimenti da te che sei la dea dei consigli di make-up è sempre piacevole! Non finirò mai di ringraziarti ^.^

      Elimina
  2. Waaaaaaa adoro la tonalità di giallo che hai usato *_* Il makeup è praticamente identico all'originale *O*

    RispondiElimina
  3. Io invece lo trovo molto bello *_* e oltretutto non ti sta affatto maleeee!!! Ma dimmi te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Svampi! Forse guardandolo non mi sta male, ma preferisco di gran lunga i colori freddi :D
      Domani fortunatamente giochiamo in casa! XD

      Elimina
  4. Secondo me ti è venuto benissimo e ti sta anche bene! ;) complimenti! *-*

    RispondiElimina
  5. bellissimooooooo *_* complimenti

    RispondiElimina
  6. Fedelissima all'originale! Uno splendore, con quel tocco di oro al centro della palpebra <3

    RispondiElimina
  7. Non è assolutamente una mezza schifezza, a me piace un sacco...i colori che hai utilizzato poi sono bellissimi *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel