20/09/13

Review | Ultra Glossy Stylo n°803 "Rosa Fenicottero" Kiko Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , 14 comments

Con il ritorno della stagione più fredda le mie labbra necessitano di una maggiore idratazione per evitare secchezza e screpolature varie. Odio però i soliti burrocacao, li trovo troppo banali perchè a me piace avere sempre un tocco di colore sulle labbra. Così proprio lo scorso inverno mi sono decisa a comprare un Ultra Glossy Stylo di Kiko.




Il packaging dello stylo è in plastica nera opaca molto minimal e priva di fronzoli con la parte centrale leggermente bombata.


Si presenta in tutto e per tutto simile ad un rossetto e la profumazione di vaniglia e marshmallow è abbastanza dolce, ma io la trovo molto piacevole.

Il colore in mio possesso è il n°803 "Rosa Fenicottero" un bel rosa non troppo scuro e non troppo chiaro, molto versatile quando magari non si vuole indossare qualcosa di vistoso sulle labbra. E' un prodotto modulabile: una semplice passata per un colore semi-trasparente e più passate per un colore un pò più intenso.

A sinistra una sola passata, a destra più passate
Ha un finish glossy e la sua consistenza leggera e per nulla appiccicosa lo rende molto confortevole sulle labbra, idratandole allo stesso tempo. Inoltre presenta anche un fattore di protezione SPF 15. Vi lascio una foto dell'inci:


La durata si aggira intorno all'oretta e mezza, massimo due ore, dopodichè comincerà lentamente a scomparire, lasciando comunque una piccola traccia colorata.
Appena applicato
Dopo 2 ore e mezza
Brand Kiko Cosmetics
Colore n° 803 "Rosa Fenicottero"
Quantita’ 2g / 0,07oz
Qualita’/Prezzo Ottimo
Valutazione Complessiva 9,5

Considerazioni finali: adoro gli Ultra Glossy Stylo perchè mi permettono di sostituire gli odiosi burrocacao che sulle mie labbra non durano nemmeno 5 minuti. Mi piace il loro dolce profumo e la consistenza leggera che scorre benissimo sulle labbra. Lo utilizzo molto la mattina per andare a lavoro e mi ci trovo molto bene. Sicuramente non appena lo terminerò acquisterò altre colorazioni, una sicuramente sarà quella azzurra che aiuta a far sembrare più bianchi i denti.

14 commenti:

  1. Questo rossetto ce l'ho anche io e forse è proprio quello che non trovo più >.< La grafica nuova è SUPERLATIVA e trovare il nome del mio blog di lato è emozionante *-* Grazie Cry <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che peccato tu l'abbia perso! :(
      Ti ringrazio per i complimenti della nuova grafica e il tuo blog si merita un posto d'onore insieme ad altri <3

      Elimina
  2. anche io sono incuriosita dalla colorazione azzurrata
    xoxo
    buon week end cara

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people Blog

    RispondiElimina
  3. anche a me piace tantissimo, lo uso sia da solo che stendendolo sopra a fenicottero di neve cosmetics!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che casualità! Si chiamano entrambe Fenicottero :D

      Elimina
  4. Io ho il numero 814 nel colore Magenta, però non mi soddisfa molto come prodotto... E' modulabile e idratante appena lo metti, però l'odore non lo sopporto... ancor meno il sapore! Nonostante io stia molto attenta quando lo applico lo sento sempre... Poi dopo un'oretta e mezza comincia a seccarmi le labbra, ed è una cosa che non sopporto :/ ciò che mi piace è che ha un fattore protettivo, infatti l'ho usato spesso in spiaggia come balsamo colorato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il profumo è molto soggettivo, sarà che adoro i profumi dolciastri (non eccessivamente)... Si il fatto che abbia l'SPF 15 è un vantaggio ;)

      Elimina
  5. io ne possiedo 2...mi piacciono davvero tanto anche se ovviamente la durata non è granchè ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la durata non è granchè però non faccio fatica a riapplicarlo perché non ha bisogno di precisione :)

      Elimina
  6. Io di questa linea volevo prendere l'azzurrino, però ho sempre rimandato..magari la prossima volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'azzurrino è molto gettonato a quanto vedo ;)

      Elimina
  7. Anche io vorrei prendere quello azzurro :) non ne ho nessuno ma ho sempre pensato di prenderli, m'incuriosiscono parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo sto letteralmente consumando fino all'ultimo grammo, a lavoro lo indosso sempre e nel mio ambiente è sempre bene essere discrete :D

      Elimina
  8. Anche se la loro durata non è eccelsa, mi piacciono molto questi Ultra Glossy Stylo!
    Perfetti per trucchi discreti da giorno (:

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel