05/02/13

Top & Flop di Gennaio Feat "I Trucchi di Nana"

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , , , 26 comments

Top Flop Makeupvictim
Nuova rubrica in collaborazione con Naomi del blog "I Trucchi di Nana" che, come avrete già capito dal titolo del post, tratterà dei nostri rispettivi top & flop del mese.


Cominciamo subito con i top!


1) Palette Pupart n°03 Pupa

DSCN0029
Piacevole scoperta è stata sicuramente lei: la palette Pupart di Pupa. Questa palettina che ho nella colorazione 03 (ce ne sono altre tre: una sui toni neutri, una sui blu e verdi e una sui viola, grigi e nero)  è stata il regalo di Natale di mia sorella. Da quel momento in poi ho avuto modo di provarla per bene e devo dire che non è male, anzi. Certo c’è qualche eccezione per i toni un pò più chiari ma bagnandoli un pò la resa migliora un pochino, mentre per i toni più scuri come il rosa antico, il borgogna, il viola e i marroni la resa è impeccabile. Per il trucco di San Valentino ho usato interamente lei (ad eccezione dell’eyeliner) e potete trovarlo qui.


2) Satin Lipstick "Amorous" Mac

DSCN0030
Altro top è lui: Amorous! Ragazze mi dovete scusare se continuo sempre a riproporvi questo rossetto Mac ma non posso farne a meno! Che dire, il suo colore mi ha letteralmente stregata e invece di stonare con la mia carnagione chiarissima sta benissimo. La sua durata, visto che è un satin e quindi un semi-matte, è di 4-5 ore… E’ “Amorous” per tutta la vita! Ho usato anche lui in un altro trucco di San Valentino, potete trovarlo qui.







3)Eye Brows "Spiked" Mac


DSCN0033
Altro prodotto top sempre di Mac è lei: la matita per sopracciglia nella colorazione Spiked. All’inizio quando ero andata al corner Mac volevo acquistare la Lingering ma il make-up artist mi consigliò questa. Una volta tornata a casa non ero molto convinta della scelta ma ben presto ho cominciato ad amarla. Molte delle matite per sopracciglia che ho provato avevano un sottotono caldo che non piaceva affatto mentre questa è perfetta! Si amalgama bene al colore delle mie sopracciglia e dona un effetto molto naturale, straconsigliata a chi, come me, deve avere a che fare ogni giorno con le sopracciglia orribili.


Ora passiamo ai flop!


1) Soul Color n°11 "Petrol" Astra

DSCN0032
Ragazze non iniziate a guardarmi male per aver inserito questo prodotto nei flop. A dire il vero non lo considero un vero e proprio flop ma un prodotto “ni” perchè per quanto riguarda durata e colore è uguale a tutti gli altri suoi fratellini ma per la resa non mi piace per niente. Una volta steso rimane a chiazze e devo per forza coprirlo con un ombretto del suo stesso colore, cosa che per gli altri soul color non faccio perchè non hanno questo difetto.




2) Lip Laquer Apocalips n°301 "Galaxy" Rimmel London

DSCN0037
Ora dopo aver visto anche questo tra i flop penso che avete chiuso definitivamente la pagina. Anche lui è un prodotto “ni” come il precedente, mi piace il colore, il packaging, la resa e tutto il resto ma quanto a durata non mi soddisfa granchè. Ve ne parlerò molto più dettagliatamente in una review specifica.




E questo è tutto per il mese di gennaio. La prossima review, come detto prima, sarà dedicata all'Apocalips ma se volete vedere qualche altra review dei prodotti che vi ho mostrato sopra basta che me lo facciate sapere con un commento qui sotto!
Adesso corro a leggere il post di Naomi!
Un bacione e al prossimo post :)

26 commenti:

  1. ci sono rimasta male per il lip laquer T.T e volevo comprarle :/ uppa *-*
    anche io voglio amorous di mac xD
    vado a vedere sul sito *-*

    RispondiElimina
  2. la palettina pupa ce l'ho anche io ed è fantastica :))) nuovo post da me sui prodotti most played del mese.. baciiii

    RispondiElimina
  3. Il rossetto Mac è veramente stupendo! Aspetto la review dettagliata dell'Apocalips di Rimmel :)

    RispondiElimina
  4. @nana nagamoto: Non è proprio bocciatissimo ma poi nella review vedrete perchè è "ni" almeno per me! :)

    RispondiElimina
  5. ggMAKEUP: Si prestissimo la posterò, quindi stay tuned! :)

    RispondiElimina
  6. E' vero gli ombrettini astra si stendono un pò a chiazze

    RispondiElimina
  7. @Stile passione: A me solo Petrol mi ha dato problemi, gli altri no si stendono perfettamente :)

    RispondiElimina
  8. io invece con Petrol mi sono trovata bene, tra tutti gli astra quello che mi ha sempre soddisfatta meno è il viola perché mi sembra meno intenso!
    L'apocalips di rimmel l'ho comprato giusto ieri, speriamo bene! ^^

    RispondiElimina
  9. @nakoruru: A me gli altri compreso il viola invece mi piacciono molto di più di Petrol :) L'Apocalips mi piace molto però pecca in una cosa fondamentale che mi aspettavo da un lip laquer :)

    RispondiElimina
  10. Ma sai che l'Apocalips lo stavo per comprare stasera? Alla fine ho resistito. Per l'ombretto Astra non sei la prima che si lamenta anche se a me sono riusciti tutti benissimo!
    La palette Pupart la volevo per Natale e alla fine credo opterò per la nude. Come sai..io amo le palette Nude..tra poco potrei mettermi a venderle per quante ne ho! :D

    RispondiElimina
  11. ma allora vedi che non sono pazza :)! Io odio quell'ombretto Astra, è l'unico colore che ho della serie perché l'ho provato e ne sono rimasta profondamente delusa. Ora dopo averle provate TUTTE ho trovato una soluzione decente lo picchietto come eyeliner con il pennellino da eyeliner essence, solo così riesco ad usarlo...

    RispondiElimina
  12. @Parola di Ele: La Pupart te la consiglio! Ahhah le palette nude non sono mai troppe! :D

    RispondiElimina
  13. Sakura: Anche io lo utilizzo allo stesso modo, cioè come eyeliner. La cosa che mi da molto fastidio è anche quella che non puoi fare una riga normale ma lo devi "picchiettare" per far venir fuori il colore del barattolino! Fortuna che è solo lui che mi da problemi :)

    RispondiElimina
  14. @Chiara The World of Claire: Bello si ma aggiungerei anche maledetto! :D

    RispondiElimina
  15. sono d'accordo con te sull'ombretto astra, anche io nel mio articolo dissi che è un colore "difficile da maneggiare"...e anche io, come te, devo picchiettarci sopra qualcosa T.T per quello che riguarda l'apocalips...ho sentito che alla fine si è fatto un gran parlare per niente...intensi ok, ma la durata lascia a desiderare! attendo la tua recensione!

    RispondiElimina
  16. @Claire Louise Oxford: Pensavo di esser diventata matta quando ho usato per la prima volta Petrol, meno male che sto trovando diversi riscontri :) Per l'Apocalips vedremo se confermerò quello che si dice in giro, allora :D

    RispondiElimina
  17. Ok, allora non li provo nemmeno gli Apocalips! Mi tenti tantissimo con quella matita MAC, la voglio *__* Anche la Pupart mi attira parecchio, ma per ora non ho ancora ceduto ;)

    RispondiElimina
  18. @swlabrmakeup: Sono la tua diavoletta tentatrice allora! :D La matita Mac è la mia salvatrice perchè fino a poco tempo fa ho avuto problemi con le mie sopracciglia e lei era sempre li pronta a risolverli! Le Pupart una volta comprata una, devi per forza comprarne un'altra, infatti a me attira molto anche la 04 e conto di comprarla tra non molto :)

    RispondiElimina
  19. ciao,il petrol di astra anche io faccio fatica ad usare,anche come eyeliner...ma vedrò di inventare qualcosa...baciiii

    RispondiElimina
  20. io faccio una fatica ad usare quegli ombretti astra... devo provare ad usarli come eyeliner!

    RispondiElimina
  21. @Il piacere di essere donna: Come eyeliner sono fenomenali! :D

    RispondiElimina
  22. io vorrei prendere la 4! bella la pupart <3


    nuova follower!
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. @Alchemian: Anche io voglio la 4! :D

    RispondiElimina
  24. U.U io ho comprato verso natale la palettina della pupa n°03 (devo fare un regalo) e sono che a te sia piaciuta (mi fido di quello che dici!)
    ...

    xoxo candy
    http://fashonando.blogspot.it/

    io ti seguo, se ti va passa da me e ricambia (so che commenti come questo possono dare fastidio, al massimo cancellalo!)

    RispondiElimina
  25. @claudia gerotto: Grazie :) Il tuo non mi da fastidio perchè si capisce che non sei venuta qui solo per cercare di farmi seguire per forza il tuo blog :) Passo a dare un'occhiata! :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel