11/02/13

Valentines Day Make-Up Series #3: Red Passion

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , 12 comments

Salve ragazze! Eccoci qui al mio ultimo post dedicato alla festività di San Valentino! Dopo aver lungo pensato a quale ultima proposta farvi vedere mi sono ricordata (perdonatemi sono un pò rimba a volte) che non ho usato il rosso, colore per eccellenza di questa ricorrenza!
Vi lascio i link delle due proposte successive per chi ancora non le avesse viste:




In questa proposta ho messo in risalto le labbra con un bel rosso dal sottotono freddo e un trucco molto veloce ma anche molto luminoso sugli occhi.



Dopo aver applicato il primer su tutto l'occhio, applico nella mia piega dell'occhio un marrone medio opaco e lo sfumo per bene con un pennello da sfumatura. Applico successivamente un marrone scuro freddo con riflessi dorati su tutta la palpebra mobile e leggermente nella piega. Sfumo ancora con lo stesso pennello da sfumatura usato in precedenza. All'angolo interno dell'occhio applico un illuminante color carne, e sotto la rima inferiore applico un ombretto oro scuro. Infine faccio la mia riga di eyeliner nero e applico mascara e matita nera all'interno della rima inferiore. Sulle labbra ho optato per un colore molto deciso: un bel rosso totalemente matte. Attenzione Victims quando usate i rossetti matte! Dovete avere delle labbra impeccabili cioè senza screpolature e pellicine varie perchè rossetti di questo genere accentuano molto questi difetti, quindi vi consigli di fare prima uno scrub. E altra cosa molto importante è quella di idratare molto bene le vostre labbra prima di indossare questi tipi di rossetto perchè tendeno molto a seccarvele.


Ed ecco qui il look finale!









Occhi:
  • Primer Essence I Love Stage
  • Palette "Undressed" MUA
  • Mascara Multiaction False Lashes Essence
  • Liquid Eyeliner With Serum Nyx
  • Matita Long Lasting 01-"Black Fever" Essence

Labbra:
  • Matita Contorno Labbra Naj Oleari
  • Mac Matte Lipstick "Russian Red"


Come al solito spero che il look vi sia piaciuto! Che ne pensate? Quale proposta vi è piaciuta di più? Voi metterete in risalto di più le vostre labbra o gli occhi?
Un bacio,


12 commenti:

  1. complimenti!sei bravissima!ho visto anche altri post e i tuoi trucchi sono veramente originali.
    nuova iscritta :) bacii

    RispondiElimina
  2. @Giofanny: Grazie di cuore e benvenuta! :)

    RispondiElimina
  3. ok,perfetto per i miei gusti,raffinto ed elegante.brava!!!

    RispondiElimina
  4. Eyeliner nero e labbra rosse, decisamente il mio look preferito *_____*

    RispondiElimina
  5. @swlabrmakeup: Anche il mio! Con questo look vai sempre sul sicuro :)

    RispondiElimina
  6. ma quanto è bello russian red? è nella mia wishlist già da un po'!
    Anche questa terza proposta mi piace molto <3

    RispondiElimina
  7. @Claire Louise Oxford: Si Russian è bellissimo, ti consiglio di comprarlo al più presto! ;) Grazie mille!

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco questa proposta, semplice ma d'effetto :) Col Russian Red, poi, non si sbaglia praticamente mai!

    RispondiElimina
  9. @Federica: Infatti Russian fa quasi tutto da solo :D

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo look. Tra due giorni sarà il "nostro" anniversario e per la cenetta romantica questo makeup non mi sembra affatto male! Però utilizzerò il ruby woo :D

    RispondiElimina
  11. @Parola di Ele: Felice di esserti d'ispirazione! :D Un bacione :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel