16/02/13

Review Grow Brow And Grow Lash Serum Nyx Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , , , 11 comments

Salve ragazze! Oggi vi parlerò di due prodotti Nyx Cosmetics che ho vinto in un concorso indetto dalla stessa casa cosmetica questo Natale. Si trattava di una sorta di calendario dell’avvento dove ogni giorno postavano una foto con degli indizi e si doveva indovinare a quale prodotto si faceva riferimento.
Ebbene i prodotti che ho vinto facevano parte della loro linea di sieri riattivatori della crescita per ciglia e sopracciglia . Il set è composto da Grow Brow Serum, Grow Lash Serum, Mascara with Grow Lash Serum e Liquid Eyeliner with Grow Lash Serum. In questa review vi recensirò nello specifico il Grow Brow e il Grow Lash Serum, che sono i prodotti che ho usato maggiormente di tutto il set.


Comincio col dirvi che questi prodotti sono capitati proprio a pennello perchè ho sempre avuto problemi con le mie sopracciglia, soprattutto con quella sinistra che tende a “spelucchiarsi” (non fate caso al termine non proprio tecnicissimo). A fine review metterò una foto del confronto con il prima e dopo il trattamento, in modo da lasciar a voi giudicare se i due prodotti sono efficaci o meno.
Ho cominciato ad applicare i due sieri a metà del mese di dicembre e ho continuato a testarli anche dopo il periodo indicato (4 settimane) per poter vedere i primi risultati visibili.



Parto con il descrivervi il packaging: classico tubo simile a quello di un gloss di colore nero lucido con impresso in bianco il nome del brand e del prodotto.
La confezione però non è trasparente e quindi non permette di vedere quanto prodotto ancora rimane.
I due tubetti sono dotati di applicatori diversi: per il Grow Lash Serum troviamo un pennellino molto fine e preciso simile a quello di un eyeliner, mentre il Grow Brow Serum è dotato di un pennellino un pò più cicciotto.


Sono entrambi incolore e non presentano alcuna profumazione. Per quanto riguarda l’applicazione i pennelli aiutano molto: il Grow Lash Serum va applicato come se fosse un eyeliner all’attaccatura delle ciglia, mentre il Grow Brow Serum va applicato sopra le sopracciglia seguendo la loro linea naturale.
Non me ne intendo molto (e se siete più esperte correggetemi pure) ma credo che l’inci sia piuttosto buono  perchè al loro interno troviamo tutti pallini verdi, qualche giallo e un solo componente rosso. Gli ingredienti sono i medesimi in entrambi i prodotti, cambiano solo le formulazioni.



Prima delle mie considerazioni finali vi lascio le foto per poter valutare i risultati ottenuti.




CONSIDERAZIONI FINALI: Partiamo con il Grow Lash Serum, vi dico solo che non ho notato molta differenza tra prima e dopo il trattamento ma penso che sia dovuto al fatto che ho già le ciglia lunghe di mio. Però devo dire che dopo averlo applicato giornalmente ho visto che le mie ciglia cadono di meno, quindi qualcosa questo prodotto ha anche fatto. Lo promuovo con la sufficienza anche perchè non è un prodotto  proprio economicissimo (€23,40 sul sito http://www.nyxcosmeticsstore.co.uk).

Brand Nyx Cosmetics
Colore GLS01 Clear
Quantità 4,5ml/o,15fl.oz.
Qualità/Prezzo Discreto
Valutazione Complessiva 6

Ora passiamo al Grow Brow Serum, vi dico solo una parola a suo riguardo: MI-RA-CO-LO-SO! Voi non ci crederete mai ma funziona davvero! Le mie sopracciglia sono più piene e ripopolate con tanti peletti nuovi. Come avrete notato anche voi dalla foto la mia sopracciglia sinistra (quella incriminata) era disastrata, ma ora grazie a questo riattivatore della crescita è molto più folta. All’inizio ero molto scettica sul suo funzionamento ma mi sono dovuta ricredere… Promosso a pieni voti! (Prezzo €23,40 sul sito http://www.nyxcosmeticsstore.co.uk).

Brand Nyx Cosmetics
Colore GBS01 Clear
Quantità 7ml/0,24fl.oz.
Qualità/Prezzo Ottimo
Valutazione Complessiva 10

Allora Victims questo è tutto! Voi cosa ne pensate di questi sieri riattivatori della crescita? Ne avete provato qualcuno? Hanno funzionato? Come al solito fatemelo sapere con un commento!
Un bacio,

Disclaimer: questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale e personale giudizio.

11 commenti:

  1. caretti questi prodotti, cavoli :D non mi aspettavo avessero anche cosmetici così "fuori portata". Per fortuna ho le sopracciglia folte e non ne ho bisogno XD

    RispondiElimina
  2. @Claire Louise Oxford: Si sono un pò caretti questo bisogna dirlo ;) Però mi sono piaciuti, specialmente il Grow Brow che mi ha aiutato molto :) Fortunata te che non ne hai bisogno :D

    RispondiElimina
  3. Davvero davvero dei prodotti interessanti :D sono rimasta stupita!

    RispondiElimina
  4. Il loro costo non è indifferente, ma se funzionano davvero *__*

    RispondiElimina
  5. @those_raindays: Grazie :) Faccio un salto sul tuo blog!

    RispondiElimina
  6. @ggMAKEUP: Anche io perchè non ci avrei mai scommesso che sopratuttto il Grow Brow avrebbe funzionato :)

    RispondiElimina
  7. @swlabrmakeup: Si infatti costicchiano molto rispetto ai prezzi dei loro altri prodotti :)

    RispondiElimina
  8. wow quello delle sopracciglia mi interesserebbe assai dato che le mie non vogliono saperne di crescere!

    Grazie di essere passata così ho scoperto il tuo blog! mi iscrivo assolutamente!! :))

    RispondiElimina
  9. @Elisha87: Benvenuta, fai come se fosse casa tua :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Cri! Ma che figata! Dalle foto si vede che entrambi funzionano e come hai detto, quello per le sopracciglia sembra davvero miracoloso! Sembrano ben riempite però effettivamente il prezzo è altino... ;)

    RispondiElimina
  11. @Parola di Ele: Ciao Ele! Si il prezzo è altino se lo si mette a confronto con gli altri prodotti del brand, ma mi hanno risolto molti problemi, ora durante la settimana non ridisegno mai le mie sopracciglia perchè stanno prendendo una buona forma e sono belle piene :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel