20/09/12

Haul Mua + Contest Kiko "Create Your Lavish Look"

BY Makeup Victim IN , , , 17 comments

Salve ragazze! Molte di voi già sapranno dalla mia pagina Facebook che la settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine MUA (Make-Up Academy).
Ebbene martedì è arrivato il pacco con tutte le cose ordinate dopo solo 10 giorni! Che dire sono stati super velocissimi nello spedire il mio ordine solo che forse dovrebbero migliorare ancora qualche servizio. Mi spiego meglio: subito dopo l'ordine la MUA vi invia un'email dove specifica che serviranno da uno a tre giorni per impacchettare il vostro pacco e una volta che tutto è pronto per la spedizione vi dovrebbe inviare un'email di conferma, un pò come funziona per la E.l.f.. Purtroppo questa mail io non l'ho mai ricevuta e dopo tre giorni dall'ordine mi ero già agitata, ma con mia grande sorpresa ho ricevuto tutto nell'arco di poco tempo. Dopo questa breve parentesi passo a farvi vedere nel dettaglio cosa ho preso! :)


Ho scelto due palette  (la terza più grande che vedete nella foto me l'hanno regalata spendendo £8): a sinistra trovate la Undressed (se vi fate una ricerca su internet la descrivono come la fotocopia low cost della Naked1 della UD) e a destra la Dusk Til Dawn. Il costo è di £4 ciascuna.




 Poi ho preso 6 Pearl Eyeshadow da un £1 ciascuno.

da sinistra a destra: shade 22, 25, 9 e 4


da sinistra a destra: shade 12 e 10



E per finire con il make-up occhi ho preso un Eyeliner in Gel dal colore secondo me sublime! Questo è il Tribe ed il suo costo è di £3.


Infine per il make-up labbra ho preso due Lipstick dal costo di £1 ciascuno. Dal sito i colori sembravano un pò diversi che mi piacciono comunque :)

da sinistra a destra: shade 2 e 14 Bare

Non ho ben capito perchè il 14 Bare sia leggermente più grande dell'altro, ma credo sia per il semplice fatto che il tappino sotto dove si vede il colore si svita e al suo interno c'è un pò di prodotto.

Ragazze dopo avervi fatto vedere i miei acquisti MUA vi chiedo un grandissimo favore. Sto partecipando al concorso indetto dalla pagina ufficiale Kiko Cosmetics "Create Your Lavish Look" con questo trucco:


Se ritenete che il mio lavoro sia all'altezza di essere votato potete farlo qui. Vi ringrazio tutte per la collaborazione e al prossimo post. 
Un bacio

17 commenti:

  1. Stupendo *-* corro a votare!

    RispondiElimina
  2. Quanti acquistini carini!! *_* Il trucco è stupendo..

    RispondiElimina
  3. @ggMAKEUP: Grazie mille! :)
    @Miss Cherrys: Prevedo che nei prossimi giorni farò un sacco di trucchi con questi acquisti! Grazie sono onorata :)

    RispondiElimina
  4. Che begli acquisti!!!! E che bel trucco complimenti.. ti voto di sicuro! Ah e sono una tua nuova follower.. se ti va passa da me ;)
    http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. @Denise: Sto adorando davvero questo marchio, costa poco e i prodotti sono ottimi! Grazie per il voto, passo subito da te :)

    RispondiElimina
  6. che mega ordine!!
    il trucco è bello...mi sa che però non posso rivotare...peccato

    RispondiElimina
  7. @Makeupnonsolo: Eh si io quando ordino qualcosa lo faccio sempre in grande! :) Peccato che non si possa votare più di una volta però ti ringrazio lo stesso :)

    RispondiElimina
  8. ciao hai una nuova follower!
    questo è il mio blog: http://tuttoquellochece.blogspot.it
    pagina FB http://www.facebook.com/TuttoQuelloCheceBlog

    RispondiElimina
  9. @xclai3: Grazie passo a dare un'occhiata :)
    @Il piacere di essere donna: Grazie mille! Passo subito da te :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Anche io ho comprato la Undressed un pò di tempo fa e mi hanno regalato la Immaculate, proprio come te!! Beh, sono stata molto soddisfatta!! Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  11. @Vajolet: Si confermo quello che dici il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Ho già testato la Immaculate la settimana scorsa e ne sono soddisfattissima :)

    RispondiElimina
  12. Hai fatto degli ottimi acquisti direi :)

    RispondiElimina
  13. @Drama Makeup: Eh si! Ottimi è la parola giusta! :)

    RispondiElimina
  14. @ps:I love make up: Eh si quando ordine qualcosa lo faccio in grande! Grazie del complimento :)

    RispondiElimina
  15. Il mio ordine deve ancora arrivare...sono curiosa di vedere gli swatches degli ombretti mono. anche io comunque ho la dusk til dawn e la amerai secondo me.

    RispondiElimina
  16. @Claire Loise Oxford: Spero ti arrivi presto! La dusk till dawn ancora devo provarla ma la Immaculate e la Undressed sono una favola :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel