13/09/12

Tag: Premio Cutie Pie

BY Makeup Victim 4 comments

Salve ragazze! Oggi è uno di quei giorni monotoni in cui pensi che non succederà nulla di nuovo, ma poi quando meno te lo aspetti controlli i commenti del blog e trovi un bel premio che ti mette subito di buonumore! Si tratta del premio Cutie Pie che mi è stato assegnato dalla gentilissima Robilia


Il premio consiste nel citare 3 cose carine riguardanti il proprio blog:
1) Ero così indecisa se aprire o meno questo blog perchè sono una persona molto timida e riservata e quindi ho dovuto riflettere molto prima di decidermi. Ma ora penso che ne sia valsa davvero la pena perchè ho conosciuto tante blogger dolci e carine con il quale condividere la mia passione.
2) Mi piace pensare che con il mio blog possa essere d'ispirazione a tutte quelle ragazze che lo guardano.
3) In ultimo non posso non dire che mi piace leggere i vostri bellissimi commenti :)

Come per il premio scorso scelgo di non taggare nessun blog, ma lascio a voi la scelta. 
Un bacio e al prossimo post!


4 commenti:

  1. Complimenti per il premio ricevuto, hai fatto molto bene ad aprire il tuo blog, che è davvero carino e curato! Ti seguo...se ti va passa da me, un bacione

    RispondiElimina
  2. @Sara: Grazie ed infatti credo anche io di aver fatto bene! Passo subito da te :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e, soprattutto, sono felice tu abbia vinto l'indecisione e aperto il blog! :) Anche io ho impiegato un po' di tempo... ma concordo con te sul fatto che ne è valsa ampiamente la pena! :)

    RispondiElimina
  4. @atuttomakeup: Grazie per il tuo appoggio! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel