18/04/12

Review Acquistini Essence

BY Makeup Victim IN 1 comment

Ciao ragazze! Domenica scorsa il mio boy vedendomi catturata dallo stand della Essence ha deciso di staccarmi da li decidendo di regalarmi due cosine: la matita I Love Rock e lo smalto Special Effect "Night in Vegas".


Comincio con lo smalto che dire è a dir poco strepitoso! E' un semplice smalto trasparente con all'interno tanti flakies multicolore che ravviva anche il colore più monotono che avete fra i vostri smalti a condizione che sia scuro... Eh si questa è l'unica pecca di questo topper, per il resto è favoloso e le sue sfumature vanno dal bronzo/rame al verde/blu. 




La matita è stata una bellissima scoperta sin dal primo momento che l'ho provata ma ho voluto confrontarla con la matita waterproof della linea Sun Club sempre della Essence. 
Devo dire che la I Love Rock la supera di gran lunga! La sua mina è così morbida che scrive anche con un minimo tocco ed è resistentissima nonostante abbia una consistenza "glossy".
Qui sotto metto a confronto le due matite e noterete subito il colore nero intenso della I Love Rock (a sinistra) e il nero "spento" della Sun Club (a destra).




Spero di essere stata utile a qualcuno e fatemi sapere cosa ne pensate voi di questi due prodotti!
Un bacio.






1 commento:

  1. La "I love rock" è la mia matita nera preferita, da quando l'ho scoperta me ne sono innamorata! E' davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel