28/04/12

Sexy And Natural Make-Up Look

BY Makeup Victim IN No comments

Ciao a tutte! Qualche giorno fa, in occasione di una serata insieme al mio fidanzato per festeggiare i 4 anni che stiamo insieme, ho scelto di creare questo look sexy e naturale, ma soprattutto mooolto veloce! :) 
Ho usato tre colori matte della mia solita amatissima palette della Nyx (la Bohemian Raphsody, che ho usato anche nel precedente look inspirato a Beyoncè); diciamo che considero questa palettina la "sorella minore" della Naked e della Naked2 della UD, in quanto i colori sono un mix delle due palette e il prezzo non è eccessivo (ricordo di averla pagata intorno ai 10€).


Per creare questo look come primo step ho uniformato la palpebra mobile con un color carne. Successivamente ho applicato il marrone scuro partendo dalla metà dell'occhio, vicino all'attaccatura delle ciglia, ed anche sotto la rima inferiore. Infine con un pennellino da eyeliner ho intensificato il marrone con un pò di nero.




Occhi:
  • Primer Elf
  • Palette Nyx "Bohemian Rapsody"
  • Mascara Essence Multiaction + Top Coat Kiko (verde)
  • Matita nera Essence "I Love Rock"
Spero che il look vi sia piaciuto, a presto! :)


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel