06/04/12

Regole e consigli per un makeup impeccabile

BY Makeup Victim IN 2 comments


Nel primo vero e proprio articolo di questo blog vi descriverò le regole per avere un makeup sempre perfetto!
Prima di tutto mantenete il vostro viso sempre idratato per avere sempre una pelle elastica e dall’aspetto luminoso.  Il nostro più grande alleato adatto a questo scopo è la crema idratante ma attenzione c’è da fare una piccola attenzione perché se avete una pelle grassa è meglio scegliere una crema molto più leggera rispetto a chi ha la pelle più secca sennò correte il rischio di ritrovarvi con la faccia unta! J
Seconda cosa non meno importante della prima è la cura delle vostre sopracciglia perché io le considero la “cornice” del nostro sguardo. Infatti è la prima cosa che notiamo in un viso non appena lo guardiamo. Quindi se avete le sopracciglia rade consiglio di comprare una matita per sopracciglia di un tono più chiaro del vostro colore (per non indurire lo sguardo) per riempirle.
Terza cosa il correttore sarà un altro elemento che non dovrebbe mai mancare nel vostro beauty case. Io lo considero il mio migliore amico perché mi aiuta a togliere quelle brutte occhiaie viola che mi ritrovo!
Questi sono i miei tre consigli per un makeup impeccabile, spero di esservi stata d’aiuto e non dimenticate di commentare e dirmi cosa ne pensate!


Cry

2 commenti:

  1. Ciao Cristina, ti ho scoperto solo oggi per caso grazie alla pagina Fb di Neve Cosmetic e cosi sono andata a spulciare subito il tuo blog. Rulloooooo di tamburi.....ti seguirò! Mi piace molto il make up che crei, le sfumature con i vari ombretti. Anche io sono una Makeup Victim e mi piacerebbe aprire un blog per condividere questo mondo. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti ma a differenza tua non sono molto brava nello sfumare, quindi non potrò postare foto. Cosa mi consigli?
    Grazie tante
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, ti ho scoperto solo oggi per caso grazie alla pagina Fb di Neve Cosmetic e cosi sono andata a spulciare subito il tuo blog. Rulloooooo di tamburi.....ti seguirò! Mi piace molto il make up che crei, le sfumature con i vari ombretti. Anche io sono una Makeup Victim e mi piacerebbe aprire un blog per condividere questo mondo. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti ma a differenza tua non sono molto brava nello sfumare, quindi non potrò postare foto. Cosa mi consigli?
    Grazie tante
    Bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel