30/11/16

Review | Mascara Diorshow Iconic Overcurl Dior

BY Makeup Victim IN , , , , 6 comments

Torno nuovamente con una review incentrata su un prodotto occhi dopo le matite Coloreyes di Pupa, ma stavolta parlerò di mascara, più precisamente del Diorshow Iconic Overcurl di Dior. Nel corso degli anni ho provato tantissimi mascara, all'inizio preferivo quelli low cost perchè mi accontentavano bene anche se costavano poco, ma poi mano a mano ho preferito ricercare altro perchè non mi soddisfavano più. Nel mascara perfetto ricerco tante funzioni, la prima è che allunghi le ciglia, la seconda è che le incurvi e terza ma non meno importante che il suo colore sia nero come la pece. In tutta la mia vita da beauty blogger però non avevo provato mai mascara high-cost perchè non ritenevo necessario un così eccessivo esborso di soldi. Però si sa che sconti o cofanetti convenienti nel prezzo possono far cambiare idea. Infatti il mascara Dior che recensirò oggi fa parte di quei prodotti di nicchia che potete trovare in profumerie che trattano il marchio o da Sephora.

cofanetto dior mascara palette

Il mascara faceva parte di un cofanetto contenente una piccola palettina dal packaging lussuoso dotata di specchio e contenente cinque ombretti dai toni nude. La qualità degli ombretti è bassa ma la utilizzo principalmente per lo specchio per piccoli ritocchi quando sono fuori casa.


Il mascara ovviamente riprende il pack extra lusso che contraddistingue il brand. Lo scovolino è molto particolare, non avevo mai provato nulla di simile. A prima vista potrebbe sembrare scialbo invece grazie alla sua speciale incurvatura riesce a catturare bene tutte le ciglia anche quelle più piccole e quelle della parte finale dell'occhio a cui non è sempre facile arrivare. Grazie a questa conformazione oltre ad un allungare le ciglia, le incurva e le voluminizza molto bene.



La texture del mascara all'apertura non mi piaceva molto, la trovavo poco "aggrappante" sulle ciglia e quindi risultando poco visibile la sua applicazione. Ero molto delusa perchè era costato molto anche se avevo usufruito di uno sconto per il suo acquisto. Passate invece diverse settimane dalla sua apertura ho cominciato ad apprezzarlo meglio perchè era diventato più corposo e questo ha fatto si che funzionasse meglio sulle mie ciglia.


Diorshow Iconic Overcurl applicazione

Alla fine dei conti il mascara mi piace parecchio, però non posso dire lo stesso dal lato economico (il cofanetto mi è costato 25€). E' un ottimo mascara ma costa davvero molto e sono convinta che se ne possano trovare mascara uguali se non con migliori performance di questo ad un costo minore. Potrebbe essere comunque un buon regalo per chi ama il brand o è abituato ad utilizzare prodotti high-cost.

17/11/16

Talking About | Evento Pupa Milano VII Web Session #PUPAONSTAGE

BY Makeup Victim IN , , , , 1 comment

Nei giorni scorsi come avete potuto vedere dalle immagini postate sui miei canali Instagram e Facebook, ho raggiunto Milano per prendere parte alla VII Web Session di Pupa Milano. L'evento si è svolto nel Teatro Studio Melato in un'atmosfera davvero magica, e puntava a presentarci tutte le novità del brand in uscita per Natale. 


L'evento pensato appositamente per noi era una piccola opera teatrale divisa in sei atti, in ognuno dei quali gli attori e le attrici ci presentavano una delle novità attraverso la loro arte. Durante il I Atto una bravissima soprano cantando un'aria di "Romeo & Juliette" ci presentava la collezione natalizia Red Queen. Preparatevi ad una collezione davvero ricca di prodotti scintillanti, in primis il magnifico illuminante, a mio avviso il pezzo forte di tutta la collection. Nel II Atto quattro bravissime attrici hanno recitato quattro estratti di poesie e citazioni mettendo così in evidenza lo stile delle quattro palette Pupart del brand: la Classic, la Romantic. la Smokey e la Icon. Nel III Atto una musicista in abito lungo e bianco ha suonato per noi il brano Syrinx di Debussy e successivamente si adagia in una vasca da bagno. Lei ci ha così presentato la nuova linea Milk Lovers dedicata alla cura per il corpo e dalla formulazione delicata a base di latte vegetale. Nel IV Atto una bellissima modella sfilando davanti a noi sulle note della canzone "I Wanna Be Loved By You" famosa per essere stata interpretata da Marilyn Monroe, ci ha presentato le nuove 12 colorazione degli I'm Lipstick Prêt à Porter che assecondano i trend di stagione. Nel V Atto sulle note di "Eyes Wide Shut Theme" una violinista ci presentava tutte le novità occhi: a cominciare dal Mascara Vamp! Definition, alle nuove colorazioni di Made To Last Eyeshadow fino ad arrivare alle novità per sopracciglia. Il VI Atto è stato quello più apprezzato da tutte perchè interpretava un piccolo adattamento de "Il Principe ranocchio" dei fratelli Grimm. Attraverso le interpretazioni un pò ironiche ci venivano presentate le palette natalizie: Il Bacio, Il Principino, Il Principe Ranocchio, Sua Maestà e la Principupa.


Alla fine dello spettacolo siamo state invitate a raggiungere il palco per provare e toccare con mano tutte le novità appena presentate. Qui il makeup artist Pupa Giorgio Forgani ci ha illustrato pezzo dopo pezzo tutte le innovazioni ed i prodotti proposti. Qui sotto potete trovare un piccolo filmato e le varie foto di tutte le novità che usciranno che ho realizzato durante l'evento ed il video di ringraziamento realizzato da Pupa.



Grazie a Rita di Consigli di Makeup per gli swatches!















Io ringrazio di cuore tutte le ragazze che ho conosciuto e rivisto all'evento e tutto lo staff di Pupa. Non vedo l'ora di potervi mostrare tutte le novità una per una, a voi quale a colpito di più?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel