20/05/16

Review | Miss Pupa Gloss Pupa Milano ~ Swatches

BY Cristina D. IN , , , , 1 comment



Parliamo nuovamente di prodotti labbra dopo la precedente review dedicata ad un rossetto liquido che trovate qui. Il trend che sicuramente imperversa maggiormente in questo periodo è quello delle labbra ad effetto velluto e finish super matte. Pupa Milano invece rilancia alla grande un prodotto che nel tempo ho sempre amato ed odiato e lo fa con i nuovi Miss Pupa Gloss.


Il packaging di questi nuovi gloss che vanno ad affiancare i Glossy Lips già presenti nella linea Pupa Milano, è molto chic: tubetto trasparente dal quale è possibile vedere la colorazione del prodotto, tappo a vite e scritte color argento specchiato. L'applicatore floccato è morbido e flessibile, trattiene la giusta quantità di gloss da applicare e riesce ad essere davvero molto preciso in fase di stesura.




Fin da quando ero ragazzina ho sempre indossato i gloss, poi crescendo ho sempre più allontanato questa tipologia di prodotto perchè ho un odioso contorno labbra che riesce a far sbavare qualsiasi rossetto o gloss che risulti leggermente più cremoso del dovuto. Quando sono arrivati i Miss Pupa Gloss sono rimasta senza parole ma ho deciso comunque di dovergli dare almeno una chance. Ebbene mi sono ricreduta fin da subito! Partiamo dal fatto che hanno una piacevolissima profumazione leggermente fruttata, che preferisco di gran lunga a quella stucchevole e dolce di tanti gloss in commercio. Per essere solo dei gloss hanno una pigmentazione davvero davvero notevole (da come potete vedere anche da questo video che ho pubblicato sulla mia pagina Facebook) tanto da indossarli anche da soli oltre che come top coat su rossetti e matite labbra. Poi arriviamo all'innovativa texture, infatti questi gloss si presentano come una sorta di gel, liquido al punto giusto e per nulla appiccicoso. L'effetto finale è quello di labbra ultralucide e rimpolpate naturalmente. Ovviamente questo tipo di texture impedisce al gloss di sbavare nelle pieghette del contorno labbra, ecco svelato il perchè li sto praticamente amando. Inoltre resistono per svariate ore, all'incirca 3 ore se non si mangia e non si beve. 


I Miss Pupa Gloss sono disponibili in 18 colorazioni, tutte una più bella dell'altra. Tra quelle che ho avuto il piacere di provare per voi ho il n° 100 - Crystal Glass ovvero il classico gloss trasparente da usare da solo o come top coat su altri prodotti labbra, il n° 102 - Sexy Skin che ha una base semitrasparente rosata ricca di riflessi perlati, il n° 105 - Majestic Nude gloss a base marroncino rosata con lievi iridescenze dorate, il n° 200 - Juicy Glaze versione più carica del n° 102 a base rosata e perlato, il n° 201 - Tender Apricot color rosa albicocca tenue, il n° 204 - Timeless Coral un rosso medio corallo, il n° 302 - Ingenious Pink un rosa freddo con leggere iridescenze dorate, il n° 303 - Extreme Fuchsia un fuchsia intenso con rare iridescenze rosate ed infine il n° 305 - Essential Red un bellissimo rosso lampone.

100 - Crystal Glass

102 - Sexy Skin

105 - Majestic Nude

200 - Juicy Glaze

201 - Tender Apricot

204 - Timeless Coral

302 - Ingenious Pink

303 - Extreme Fuchsia

305 - Essential Red
Tra i colori che mi sono piaciuti di più annovero il rosso lampone (305), il nude marroncino rosato (105) ed il rosa albicocca (201). Mi sento di consigliarvi tanto questi gloss sia che stiate muovendo i primi passi verso il mondo del make-up, sia che siate già più esperte in questo campo perchè i nuovi Miss Pupa Gloss meritano davvero di essere provati. Ed ora tocca a voi, che rapporto avete con i gloss? Io grazie a Pupa Milano li ho nettamente rivalutati!

Disclaimer: i prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito a scopo valutativo, 
non sono stata pagata per parlarne e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.

1 commento:

  1. Il 204 è davvero grazioso, perfetto per la bella stagione ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel