30/01/16

Review | I'm Lipstick Pupa Milano ~ 306 - 308 - 416 - 417 + Promo #ILBACIOPERFETTO ~

BY Makeup Victim IN , , , , , 6 comments

Continua la scia di recensioni legate ai rossetti e stavolta voglio recensirvi tutti gli I'm Lipstick facenti parte della linea permanente di Pupa Milano. Vi specifico che due dei quattro rossetti li ho acquistati con i miei soldi, mentre gli altri li ho ricevuti dal brand in occasione del lancio dei kit Labbra Perfette che oltre a contenere un rossetto I'm permette di avere in omaggio una mini True Lips in coordinato ad un prezzo vantaggioso. 


I quattro I'm in mio possesso sono il n°306 "Red Pop" e n°308 "Burgundy", rispettivamente un rosso lampone freddo ed un classico burgundy proprio come dice il nome. Poi ci sono il n°416 "Dark Plum" un prugna freddo intenso ed il n°417 "Light Plum" che su di me diventa un bellissimo mauve rosato. Un piccolo accenno va fatto anche al packaging di questi rossetti, sono costituiti da un involucro specchiato molto elegante bombato al centro ma per niente funzionale. Diversamente dagli I'm Matt Lip Fluid che hanno una piccola finestrella a forma di labbra dal quale si distingue il colore, gli I'm Lipstick presentano solo la numerazione sul fondo senza nessun nome e nessun tappo colorato. 


Packaging a parte la formula di questi rossetti è leggera e fondente, non risultata totalmente opaca sulle labbra bensì più satinata. Hanno un ottimo rilascio di colore che diventa pieno ed uniforme anche con i colori più scuri come il 308 e 416. Con il passare delle ore si fissano sempre più sulle labbra ma senza intaccare la sensazione di comfort che si ha quando li si indossano perchè non seccano per niente. Possono anche essere modulati in base alle basi o matite che applicate ed alle passate che fate. La loro durata è molto buona, non sbavano e resistono a tutto tranne che ad un pasto completo perchè sbiadiscono nella parte centrale ma non lo fanno mai a chiazze. Ve li mostro tutti e quattro swatchati sulle labbra:

I'm Lipstick n°306 "Red Pop"

I'm Lipstick n°308 "Burgundy"

I'm Lipstick n°416 "Dark Plum"

I'm Lipstick n°417 "Light Plum"
In occasione di questa review mi voglio anche soffermare sulla promo #ILBACIOPERFETTO che Pupa Milano ha lanciato per San Valentino. Scaricando il coupon dal sito PUPA4FAN ed acquistando un rossetto I'm avrete in regalo due smalti Lasting Color oppure uno smalto Lasting Color più una base a scelta tra: Ultra Rinforzante, Attiva Crescita, Ultra Levigante, Multi Nail Care 7 in 1 e Sbiancante Anti Giallo. La promo è già attiva ed è valida fino al 15 febbraio (fate attenzione però a scaricare il coupon prima dell'8 febbraio). 


Che ne pensate di questi rossetti? Io li adoro e la promo attiva è perfetta per regalarmene un altro! 


6 commenti:

  1. Ne ho solamente uno ma lo amo teneramente, è uno dei rossetti più confortevoli che possiedo *__* probabilmente cederò alla promozione, mi serve giusto una nuova base smalto :P

    RispondiElimina
  2. Io possiedo 3 rossetti I'm..acquistati a 5 euro cad. con la promo lancio, creo che sia giunto il momento di acquistarne un altro..la promo di ora e' allettante
    baci

    RispondiElimina
  3. io ho il 407 e lo amo, preso in promo!!!! quasi quasi ne prendo un altro xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Devo dire che tutti e 4 i colori sono splendidi su di te, l'ultimo ti fa davvero un effetto fresco sulle labbra *_*
    Io possiedo 2 rossetti I'm Pupa e mi trovo bene, sono davvero durevoli, anche se li sento parecchio sulle labbra.

    RispondiElimina
  5. Sai che non li ho mai provati >.< il 308 ed il 416 sono i più belli *-* mi sa che con la promozione rimedierò a questa mia mancanza u.u

    RispondiElimina
  6. Ho molti rossetti Pupa I'm, ma di quelli che hai mostrato solo il 308 Burgundy. Confesso che è uno dei miei rossetti preferiti di sempre.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel