04/02/15

Tag | 5 Buoni Propositi Per Il 2015: Cose Che Ancora Non Facciamo e Dovremmo Fare Nella Nostra Beauty Routine

BY Makeup Victim IN , , 4 comments

Mi piace moltissimo leggere i tag altrui perchè imparo a conoscere anche la persona che sta dietro il blog e sopratutto mi piace rispondere quando qualcuno mi cita. In questo caso Federica de La Favola Russa mi ha taggato nel tag relativo ai 5 buoni propositi per il 2015, qui trovate il suo post in merito.


Il tag è stato creato da Deidre e Biancaneve Makeup ed ha lo scopo di indicare i nostri buoni propositi per il nuovo anno già iniziato per quanto riguarda la skincare viso, corpo, capelli, makeup, nails ed alimentazione. Le regole sono semplici, basta taggare le rispettive ideatrici e indicare per ciascuna categoria il proprio proposito, ed ovviamente taggare altre persone. Per diffondere il più possibile il tag e farlo conoscere anche a chi non ha avuto modo di leggerlo si può usare l'hashtag #propositibeauty2015.

Skincare Viso: la cosa che mi dimentico spesso di applicare è il contorno occhi, mi riprometto che devo diventare più costante nel suo utilizzo e sicuramente la zona interessata ne gioverà moltissimo.
Skincare Corpo: ho settordicimila creme e burri corpo sparsi nel bagno perchè soffro di pelle secca specialmente sulle gambe e mai (e dico mai) una volta che mi ricordi di applicarne una subito dopo la doccia. 
Skincare Capelli: sicuramente dovrei fare a meno della piastra visto che ricorro a lei troppo spesso per mettere in piega i miei capelli, ma almeno voglio impegnarmi a ridurre il numero di usi tra uno shampoo e l'altro.
Makeup & Nails: vorrei avere la costanza di usare tutti i miei trucchi senza dimenticarne qualcuno per troppo tempo. Invece per le unghie vorrei avere più tempo a disposizione per applicare smalto e fare le decorazioni, devo imparare a gestire meglio i miei impegni.
Alimentazione: ecco il tasto dolente, faccio abuso di bevande zuccherate specialmente di Coca Cola. Vorrei veramente diminuire la quantità che ingerisco ogni giorno ma è come se si creasse una specie di assuefazione, ora però ho seriamente deciso che devo imparare a farne a meno e bere più acqua.

Questo è tutto, spero vivamente di riuscire a rispettate tutto ciò che mi sono ripromessa con questo tag e farò del mio meglio per riuscirci! Ho il piacere di taggare a mia volta Misato, Alessandra e Valentina

4 commenti:

  1. Sai che non bevo coca cola, aranciata, chinotto e via dicendo da 10 anni? sembra un'enormità eppure ancora me ne ricordo il sapore.
    Così, l'ho deciso da un giorno all'altro. E non me ne sono mai pentita. Mi sono sgonfiata, non ho mai la gastrite e non ne sento la mancanza :) provaci almeno qualche giorno e vedi la differenza.

    RispondiElimina
  2. Cry io anni fa bevevo troppe bevande zuccherate e ho dovuto eliminarle drasticamente perché sono debole di stomaco e me lo stavano squarciando >_<
    Ad oggi le bevo solo in qualche occasione, all'inizio è stato difficile ma poi ci si abitua fidati ;)

    RispondiElimina
  3. grazie mille Cri!
    questo sarà un tag difficile, ci devo pensare bene...

    inter nos dipendente dalla Coca cola pure io senza voglia di smettere! XD
    (in realtà vado a periodi, ora per dire non ne bevo da martedì ma non è che mi sto tagliando le vene... solo che mi piace troppo per pensare di smettere XD)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho le gambe molto secche e dimentico sempre la crema pur avendone tantissime...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel