02/09/14

Preferiti | Most Played: August 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , , 14 comments

Son finite le ferie e per distrarmi un pò dal brutto pensiero che si ricomincia  con la solita routine, mi unisco anche per questo mese di agosto al #teammostplayed ideato da Chiara (qui il suo post dove spiega tutto). Non mi dilungo oltre e vi mostro i miei prodotti più usati del mese.


Lozione Anticrespo Biofficina Toscana: ho comprato questa lozione perchè da anni sono in lotta con i miei capelli super crespi. Di solito non mi aspetto grandi risultati ma questa lozione di Biofficina Toscana ha qualcosa di diverso. L'effetto crespo è notevolmente ridotto, i capelli sono più "domabili" e cosa non da meno svolge anche un'azione protettiva da piastra e phon. Inoltre i capelli rimangono piacevolmente profumati a lungo. 

Crema Doposole Cocco e Monoi Alkemilla Eco Cosmetici: nonostante non sia andata spesso al mare ho comprato questa crema doposole semplicemente per il suo profumo. Sinceramente non adoro la tipologia delle creme corpo ma con questa ho trovato la pace dei sensi. Ho la pelle molto secca e dovrei idratarla spesso dopo la doccia ma sono talmente pigra per farlo e le creme corpo provate finora non aiutavano di certo nell'ardua missione. Questo doposole si spalma e si assorbe nel giro di pochi minuti e lascia la pelle profumatissima, idratata e morbida per ore ed ore anche con il caldo che ha fatto nelle settimane più toste di agosto. 

Ombretti Entropy e Madreperla Nabla Cosmetics: sono gli unici ombretti che mi hanno accompagnato in questo mese anche in vacanza. Sono due colori davvero particolari, capaci di creare un trucco anche da soli sfumati con un semplicissimo marrone. Abbinati al viola sono entrambi uno spettacolo, qui un esempio con Madreperla. 

Aqua Cream n°15 Make-Up For Ever: ombretto in crema ripreso in mano recentemente. Ve lo avevo recensito qui tempo fa, ed ancora penso ciò che ho scritto. Talvolta l'ho usato come base per i precedenti due ombretti Nabla nominati poco sopra. 

Tonico Addolcente Antos: entrato da un mese e mezzo nella mia skincare routine ha conquistato fin da subito la mia fiducia. Svolge un'azione rinfrescante tanto che nelle serate più calde il mio viso ringraziava, lascia la pelle morbidissima e setosa ed inoltre ha contribuito a far sparire parecchi punti neri nella zona T del mio visino. 

Ultra Dolce Shampoo Solare Monoi e Neroli Garnier: dopo la delusione dello shampoo alla rosa e cheratina di Lavera, sono tornata agli shampoo da supermercato. Ad avermi conquistata però è stato il profumo, cioè una cosa paradisiaca che non saprei come descrivere. Lo shampoo di per sè è nella media ma lo adoro per la profumazione tanto che quando finirà spero che sia ancora in vendita perchè devo farne scorta. 

14 commenti:

  1. Madreperla è uno degli ombretti che fa parte della mia wishlist cosmetica *_* Solo io non trovo lo shampoo al monoi? Adoro quella profumazione *_*

    RispondiElimina
  2. La lozione anticrespo deve essere mia, mi sta incuriosendo parecchio *_*
    Madreperla è stato un must dell'estate, con la pelle abbronzata è molto bello. Comunque voglio annusare quello shampoo *___*

    RispondiElimina
  3. Anche a me è piaciuto molto il doposole di alkemilla :)
    Quello shampoo al monoi mi ispira tantissimo e mi sa che gli ombretti nabla prima o poi .....

    RispondiElimina
  4. Dalla tua descrizione mi è venuta voglia di annusare quel doposole di Alkemilla! E sono alla ricerca di quel tonico di Antos e della loro crema piedi. So che alla fine li dovrò prendere online

    RispondiElimina
  5. Volere il tonico! E gli ombretti, tuttiii

    RispondiElimina
  6. Quanto mi ispira il tonico Antos *___*

    RispondiElimina
  7. La lozione anticrespo la sto adorando pure io *____* Di Antos io sto usando il tonico astringente, anche per me è diventato irrinunciabile :)

    RispondiElimina
  8. Accidenti quanti nuovi desideri!! In primis quelle benedette cialde Nabla, le sto disdegnando da secoli, perchè sono paranoica. Devo esserne certa certa della loro qualità, ma leggo solo opinioni entusiastiche, quindi credo proprio che alla prossima promo faccio scorta!
    Sono interessata al tonico, io uso quello purificante e mi ci trovo bene, anche se devo assolutamente mettere una crema poi, pure questo addolcente è astringente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara alla prossima promo non lasciarteli sfuggire perchè meritano davvero! Io con l'addolcente avendo una pelle secca mi ci sto trovando bene ed ha una certa azione astringente visto che ho notato meno punti neri nella zona del naso e mento :)

      Elimina
  9. Devo provare la lozione anti crespo! Mi incuriosisce la linea al monoi di Garnier *.*

    RispondiElimina
  10. Anche io sono troppo pigra per le creme corpo...le utilizzo sono quando vado in palestra perchè uso un gel defaticante...altrimenti la pigrizia mi colpirebbe anche in quel caso....comunque anche io ho amatro Enropy e Madreperla...sono meravigliosi...e vorrei provare la lozione anticrespo, mi sta incuriosendo parecchio....

    RispondiElimina
  11. Quello shampoo ha un odore buonissimo! Anche io me ne sono innamorata per il profumo (confermo che come shampoo non è niente di particolare ma non è male). Peccato che non lo trovo più da nessuna parte :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel