01/08/14

Preferiti | Most Played: July 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , 28 comments

Dopo un vano tentativo di aggiornare il blog con la mia ultima review, oggi sono qui a mostrarvi i miei prodotti più usati del mese e continuare a far parte del #teammostplayed del quel geniaccio di Chiara. Nonostante questo sia il periodo più stressante dell'estate che io conosca, tra lavoro massacrante perchè la metà della gente è già in ferie e i preparativi delle tue ferie che sembrano non arrivare mai, ho avuto modo di provare alcuni prodotti che ho comprato di recente e riuscire ad usare nuovamente alcune "vecchie" conoscenze.



Brow Design & Fix n°03 Paola P: acquisto del Cosmoprof di quest'anno e acquisto più azzecato che potessi fare in tema sopracciglia! Diciamo che a me piacciono belle definite e questa particolare tinta è una benedizione per i mesi estivi dove si suda un pochino di più e le matite cominciano ad essere troppo morbide. Non è un prodotto che uso se ho al massimo due minuti per sistemare le sopracciglia perchè ad ogni minimo errore è poi difficile da struccare, al momento la rimuove bene solo l'olio di cocco. 

Chubby Stick Eyeshadow "Lavis Lilac" Clinique: la voglia di truccare gli occhi questo mese è stata pari a zero per tanti motivi, ma questo favoloso matitone ogni giorno mi è stato fedele perchè è facile da stendere anche per un bradipo come me la mattina appena alzata. Potete recuperare la review di questa meraviglia con relativi swatches qui.

Palette Naked Basic Urban Decay: dopo che tutte voi ne avete decantato le lodi in lungo e in largo mi sono decisa anche io a comprarla. Ora mi sto chiedendo a gran voce: ma perchè cavolo non l'ho fatto prima?? I colori che preferisco sono indubbiamente gli ultimi tre ovvero i più scuri, Foxy e W.O.S. sono un pochino simili tra loro ma sono entrambi ottimi usati per illuminare l'arcata sopraccigliare e Venus l'ho usato giusto una volta come illuminante. Hanno tutti un'ottima scrivenza e una texture setosissima. Sicuramente finirà nella mia imminiente travel beauty bag, vista la sua versatilità e compattezza. 


Ghost Invisible Lip Barrier Nabla Cosmetics: ormai vi sarete stancate di vedere questa matita su questo blog ma è diventato per me un vero e proprio prodotto must. Non so per quale motivo ma anche i rossetti più duraturi e meno sbavosi su di me ultimamente tendono a migrare nelle pieghette del contorno labbra e questa matita trasparente mi aiuta a tenere benissimo a bada questo fenomeno. 

Wacky Lipstick "Marilyn" Mulac Cosmetics: non appena sono usciti i nuovi rossetti targati Mulac non sono riuscita a frenarmi nell'acquistare questa colorazione che definirei un rosso corallo con una punta di fucsia al suo interno e Flamingo. Trovo la texture definita "pastello" dalla stessa Cindy (direttore creativo del marchio) terribilmente secca che i retromatte di Mac a confronto si stendono infinite volte meglio. Il profumo fortissimo di talco si sente lontano un miglio, e cosa ancora peggiore se sulle labbra non indosso nulla prima di stendere il rossetto me le ritrovo nel giro di due ore secche e raggrinzite. Eppure quando non indosso rossetti mantengo sempre le labbra idratate con burro di cacao ed affini. Fortuna che in mio soccorso arriva un prodotto miracoloso, scoprirete di cosa parlo qui sotto!

Crema Riparatrice Labbra Golosa Biofficina Toscana: l'ho presa per pura curiosità visto l'hype che gli si è creato intorno. Ho preferito la versione golosa a quella agrumata perchè più dolce dell'altra, preferisco stenderla con le dita prelevando proprio una piccolissima quantità di prodotto. Una volta asciutta ci applico sopra qualunque rossetto mi capiti a tiro ma quelli su cui fa la magia sono quelli dalla texture più secca. Per esempio il Wacky Lipstick "Marilyn" si stende molto meglio e le labbra non si seccano nel giro di due ore. 


They're Real Push-Up Liner Benefit: acquistato in un momento di lucida follia, visto in mano alla commessa sembrava come una penna magica. La punta in gomma è flessibile e permette di fare linee precise. Purtroppo però per il momento per me rimane un prodotto ni: bisogna farci la mano nel dosare il prodotto ed anche se si tratta di un prodotto in gel non lo definirei waterproof visto che a fine giornata tende a sbavare un pochino. Vedremo se le mie impressioni iniziali verranno smentite oppure confermate.

28 commenti:

  1. Sono certa che la Naked Basic sia un'ottima palette, ma dal momento che amo e uso giornalmente la Elegantissimi di Neve, per me sarebbe solo un doppione inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio anche io avevo optato per la Elegantissimi per la vasta scelta di colori rispetto alla Basic ma poi ho preferito la dimensione dell'intera palette perchè ultimamente viaggio spesso. Però non escludo di comprare un paio di cialde della Elegantissimi per completare il range della Basic :)

      Elimina
  2. Io l'eyeliner Benefit lo sto odiando... :/ per fortuna ho la mini size perchè non lo acquisterei mai e poi mai! ^^'

    Attendo preview dei rossetti Mulac :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo sto odiando perchè l'idea di partenza era ottima, ma per il momento non credo si meriti così tante attenzioni come gliene stanno dando :(

      Elimina
  3. Il Brow Design mi ispira molto, prima o poi dovrò provarlo! Sono molto curiosa invece di leggere più avanti la recensione del Push-Up liner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono le sopracciglia ben definite te lo consiglio! La recensione del Push-Up Liner arriverà presto non appena avrò le conferme che voglio ;)

      Elimina
  4. Uuh la crema riparatrice labbra Biofficina Toscana l'ho presa anch'io ed è stato subito amore *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i rossetti matte e simili è una manna dal cielo! :)

      Elimina
  5. Voglio provare quella crema per le labbra :) A volte si seccano a caso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bunny te la consiglio, se ti capita prendila!

      Elimina
  6. Vedo un sacco di cose belle, a cominciare dalla Naked basic e il chubby occhi clinique <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda caso sono cose che ho visto da te, e non mi pento dell'acquisto! <3

      Elimina
  7. Quel chubby occhi di Clinique mi intriga da tanto tempo! Vedo che l'eyeliner Benefit non è stato primo amoe per parecchie persone sigh :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No decisamente non è stato amore, almeno per il momento :(

      Elimina
  8. *_* anche io medito l'acquisto della naked basic! La crema biofficina rende la stesura dei rossetti matte molto più confortevole! Davvero un prodotto top :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio la Basic è davvero un passpartout, credo proprio che diventerà la mia palettina da viaggio prediletta!

      Elimina
  9. Oioi povero Marylin.. ma quanto ti dura se ci stendi sotto la crema riparatrice? per quanto riguarda l'eyeliner di benefit, dalle varie recensioni che ho sentito fino ad ora l'unica cosa che lo salvava (ai miei occhi) era il fatto che durava un'infinità, anzi sarebbe addirittura difficile da struccare... meh.
    Giulsz :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marilyn con sotto la crema riparatrice dura un'infinità! L'ho indossato alle 3 di pomeriggio e struccato alle 10 di sera dopo aver mangiato una pizza (era ancora li bello bello, un pochino sbiadito e per nulla sbavato). Non so a me l'eyeliner Benefit non dura tutta la giornata e soprattutto con temperature più calde mi si scioglie letteralmente la linguetta finale :(

      Elimina
  10. La descrizione del rossetto Mulac mi ha fatta morire XD la Basic per me rimane un fortissimo NO, perché, come hai detto tu, i due colori chiari si assomigliano tanto e quello perlato come illuminante può andare, ma nemmeno io lo sfrutterei tanto. Gli altri tre saranno fenomenali, ma non valgono i soldi dell'intera palette :P per il resto, bei prodotti in questo most played!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! A me la Basic piace da morire, ovvio poi la sfrutto molto di più con altri colori al di fuori della palette :)

      Elimina
  11. Quanti prodotti bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Quel push-up liner non mi sconfinfera proprio, ne ho sentito parlare in maniera non entusiasta :/ Dei rossetti Mulac me lo aspettavo che fossero molto secchi, ma non che avessero un'odore forte! Aspetto ancora un po' per fare un piccolo ordine, così da avere le idee più chiare. Bei most played in generale, apprezzo la Naked e il chubby! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono lasciata tentare dalla novità e dal packaging lo ammetto! Però pensavo che almeno a fine giornata ci arrivasse :( Si i rossetti Mulac hanno un odore di talco fortissimo, ma se non è un problema dopo un'oretta scompare.

      Elimina
  13. io mi son trovata male col Lavish Lilac, odia solo me ;_;

    sull'eyeliner Benefit sono con te, è una mezza sola U_____U

    RispondiElimina
  14. La crema riparatrice labbra è in wishlist anche se io non ho molto da riparare... Potere di voi blogger :)

    RispondiElimina
  15. Oddio non sapevo che irossetti Mulac profumassero di Talco, ci credo che seccano così tanto le labbra D:
    Comunque voglio quel Chubby Clinique *_*

    RispondiElimina
  16. la cremina biofficina è magica *_* peccato che marylin sia così secco, io ho flamingo e pretty woman (che nome orrendo -.-) ma non sono così tragici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel