30/07/14

Review | Crema Detergente & Maschera Idratante "Beauty Farm" Neve Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , , , 6 comments

Durante uno dei miei tanti giri cosmetici nella mia bioprofumeria di fiducia, ero alla ricerca di un detergente viso per la mia skincare quotidiana. All'inizio cercavo un prodotto con una consistenza in gel, ma poi ho visto questo enorme e grazioso tubetto di crema detergente a marchio Neve Cosmetics e non ho potuto far a meno di acquistarlo.


Uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a comprare la Beauty Farm è dovuto al fatto che è un prodotto due in uno: infatti oltre ad essere una crema detergente è anche una maschera idratante. O almeno all'inizio. Pensavo infatti che l'accoppiata maschera-detergente fosse una cosa ottima, ma poi con il tempo mi sono resa conto che usata come maschera si ha bisogno di più prodotto ed alla fine preferisco usare un prodotto specifico progettato per tale scopo, anche se usata così mi piace tanto perchè lascia la pelle davvero morbida ed idratata.


La crema è contenuta in un tubo da 150ml davvero grazioso, occhio però quando premete per far fuoriuscire il prodotto perchè basta davvero poca pressione su di esso per far uscire la quantità giusta per struccare tutto il viso.


Il prodotto si presenta di colore bianco ed ha una consistenza molto fluida, per questo come vi dicevo sopra basta davvero poco per farla uscire dal tubetto. Ha un profumo buonissimo tanto che usarla ogni volta è davvero un piacere. Per me che ho la pelle secca è una vera e propria coccola sul viso, e grazie ai suoi principi attivi come l'olio di semi d'uva, olio di mandorle ed olio di riso, questo detergente mi lascia una sensazione di idratazione davvero unica. Di solito la utilizzo dopo aver struccato il viso con la mia amata acqua micellare, per eliminare tutti i residui di trucco che sono rimasti. Talvolta la uso anche quando non sono truccata per una semplice detersione. Prima di usarla preferisco inumidire leggermente la pelle, poi prendo una piccola quantità di detergente tra le mani e la strofino con movimenti circolari su tutto il viso. Lo passo anche sugli occhi perchè non mi da nessun problema di bruciore, sebbene però la stessa Neve si limiti ad elencare solo la zona del contorno occhi. Per la rimozione utilizzo semplicemente abbondante acqua tiepida.






Il prezzo della crema detergente è di €7,50 che per 150ml di prodotto che non reputo siano poi tantissimi, e contando che ne serve pochissima per struccare tutto il viso vi durerà parecchio. Se però avete intenzione di utilizzarla spesso anche come maschera potrebbe durare di meno.

Questo è il suo inci, reperibile anche sul sito di Neve Cosmetics:


Brand Neve Cosmetics
Colore Bianco
Quantita’ 150ml
Qualita’/Prezzo Ottimo
Valutazione Complessiva 9
Considerazioni finali:  sto usando questa crema detergente da parecchio e me ne sono innamorata fin da subito. Strucca tutto anche da sola ed ha un profumo dolce che rende il momento dello struccaggio più piacevole. Sono talmente soddisfatta di questo prodotto che una volta terminato credo proprio lo riacquisterò. 

6 commenti:

  1. Come maschera sulla mia pelle è inefficace, ma come detergente è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  2. mai provata ma deve avere un profumo delizioso <3

    RispondiElimina
  3. io adoro il suo profumo e amo usarla anche io come struccante perchè non brucia, non secca e lascia la pelle morbidissima! un prodotto davvero valido, confermo!!

    RispondiElimina
  4. Sono alla continua ricerca di un buon detergente struccante, credo proprio darò una chance a questo visto che Neve, solitamente, non mi delude :)

    RispondiElimina
  5. quando finirò i milioni di detergenti che ho aperti penso che lo proverò...mi ha incuriosita molto e vorrei proprio sentirne l'odore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel