07/07/14

Preferiti | Most Played: June 2014

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , , , , , 24 comments

Da questo mese d'ora in avanti la mia rubrica dei preferiti "Lovely Products of The Month" si trasformerà nei "Most Played". Sono così felice di unirmi finalmente anche io al #teammostplayed di Chiara aka Goldenvi0let che vi presenterò subito i protagonisti del mese di giugno.


Mascara Colossal Go Extreme Maybelline NY: premetto subito che questo mascara è un prodotto che mi è stato inviato gratuitamente. Detto ciò ve ne avevo parlato in generale in questo post qui e a quanto pare le prime impressioni si stanno rivelando buone tanto da farlo diventare uno dei miei mascara preferiti. Forse però abbiamo trovato chi lo spodesterà presto, ma questa è un'altra storia di cui vi parlerò più avanti.

Blush Cakepop! That's Top Essence (L.E.): è il primo blush in edizione limitata di Essence che riesco ad acquistare, che ci crediate o meno! Se non sbaglio faceva parte della L.E. Cookies & Creams, ed è un favoloso blush cotto color pesca/corallo satinato. La pigmentazione è eccezionale tanto che ne basta veramente molto poco per ogni applicazione e non è per nulla polveroso. 

Eyeshadow "Zoe" - "Rust" - "Cattleya" Nabla Cosmetics: ho ricevuto dal brand questi tre ombretti facenti parte della collezione Solaris assieme ad altri due, poco prima della loro uscita. Sin dall'inizio sono rimasta colpita da questi tre colori e come potete ben vedere Cattleya è quello che già presenta un bel buco nel mezzo. Sono ombretti favolosi, ricchi di riflessi e molto pigmentati che hanno una texture setosissima. Per le prime impressioni, swatches, comparazioni ed idee make-up vi rimando al post qui

Amplified Creme Lipstick "Craving" Mac Cosmetics: non so perchè ma io e Craving ci amiamo fin dal momento in cui è arrivato tra le mie mani. Forse il merito sta nel fatto che lo scelgo sempre quando non so che pesci pigliare per abbinare il trucco occhi alle labbra. Lui semplifica tutto, basta solo scegliere bene una tonalità di blush che meglio gli si abbina ed il gioco è fatto.

Pastello Labbra "Sfilata" Neve Cosmetics: sono stata spesso di fretta in questo mese, ma a volte non volevo rinunciare ad un tocco di colore sulle labbra e per non stare li ore ed ore a mettere alla perfezione il rossetto, Sfilata era sempre la mia buona alleata. Il colore è qualcosa di meraviglioso, direi che si avvicina moltissimo a Rebel di Mac e la abbino perfettamente anche al Madame Batifole di Guerlain.

24 commenti:

  1. Quante cose in comune che abbiamo!
    Adoro quel mascara Maybelline, l'ho acquistato poco prima di leggere le vostre recensioni Bloggeritalia perché mi piaceva lo scovolino: aiuta tantissimo le mie ciglia "sfigatelle" XD
    Incredibile, poi, come tu abbia citato esattamente i miei 3 ombretti preferiti Solaris! Infine, Sfilata è uno dei miei "rossetti" preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di avere tutti questi prodotti in comune ♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Provali, uno tira l'altro tipo i cioccolatini :)

      Elimina
  3. Io dei pastello ho Fenicottero e lo adoro da morire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenicottero piace anche a me ma è troppo corallosa e non mi starebbe bene :(

      Elimina
  4. Anche io sto usando molto Zoe e Cattleya, li trovo perfetti assieme ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro il mascara! L'hanno inviato anche a me e non ne posso fare a meno :)

    RispondiElimina
  6. Sfilata è uno dei pastelli più belli (yee evvai con le rime!), medito l'acquisto a breve :D Craving è uno dei rossetti must, e non farmi parlare degli ombretti Nabla! Li voglio talmente tanto che ho quasi la nausea ahah

    RispondiElimina
  7. Sfilata è una delle pastello labbra più belle (insieme a Fenicottero). Io la utilizzo veramente tanto *-*
    Prima o poi prenderò anche Craving, solo che vorrei vederlo dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo Craving te lo consiglio, è un colore che si sfrutta sempre :)

      Elimina
  8. Craving è bellissimo! mi piacciono molto anche i colori degli ombretti Nabla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Craving è uno dei miei must Mac e gli ombretti Nabla sono la mia fissa del periodo!

      Elimina
  9. Sfilata è anche uno dei miei most Played! Hai ragione, Craving si fa amare tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho adorato e usato tantissimo Cattleya e Zoe...io ormai ho rinunciato a seguire le collezioni Essence tanto poi ogni volta non trovo niente di quello che mi piace...sfilata è davvero bella, prima o poi mi convicerò a prenderla :D
    E ora sono curiosa di sapere quale mascara ti sta piacendo tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede cedi a Sfilata è veramente bella! Il mascara che mi sta piacendo tanto è il They're Real di Benefit, ha tutte le carte in regola per diventare il mio preferito ma è ancora troppo presto per cantare vittoria :)

      Elimina
  11. Anche io sto adorando il mascara Maybelline, però ora sono curiosa di sapere a quale nuovo mascara ti riferisci :D

    RispondiElimina
  12. Rust, Craving e Sfilata sono anche i miei prodotti preferiti!!! mi hai incuriosito con il mascara ;)

    RispondiElimina
  13. Zoe e Cattleya li abbiamo in comune! Amo anche tanto Craving, anche se è un po' che non sono in vena del mio mlbb!

    RispondiElimina
  14. Avevo bellamente snobbato quel blush! Ma me ne fai quasi pentire xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel