31/01/14

Preferiti | Lovely Products Of The Month: January 2014

BY Makeup Victim IN , , , , 12 comments

Gennaio sta per terminare ed io inauguro una "nuova" (si sono una biutyblogger innovativa io!) rubrica: Lovely Products Of The Month, ovvero i preferiti del mese!

  • Ombretto Minerale "Tobacco" Neve Cosmetics: di questo ombretto possiedo la versione sample da me acquistata poco dopo l'uscita della collezione "Twenties Icon" di cui fa parte. Trovo che questo ombretto sia stato un pochino snobbato ma è davvero davvero molto particolare, un marrone taupe con dei riflessi rosati. Ovviamente da il meglio di se steso da bagnato. In questo post ve lo mostro in azione su di me! 
  • Pennello Viso n°201 Wjcon: ebbene l'ho acquistato da poco sotto consiglio di Parola di Ele durante una delle nostre ultime uscite. Si tratta di un pennello tondo a testa piatta con setole compatte che trovo fenomenale per stendere i blush in crema: rilascia il colore in modo uniforme e sfuma alla perfezione.
  • Balsamo Labbra alla Vaniglia Fleur de Lune: lo sto utilizzando da circa metà dicembre e non me ne sono separata un solo giorno perchè lo trovo un ottimo balsamo labbra. Gli dedicherò una review apposita a breve.
  • Pastello Occhi "Vanità" Neve Cosmetics: sto utilizzando questa matita da quando l'ho acquistata e non mi ha mai delusa. La consistenza è praticamente perfetta, ottima per poter essere applicata anche come eyeliner. Adoro il colore e gli sbrillini rosa contenuti al suo interno, peccato però che all'interno dell'occhio non sia proprio indicata. 
  • Fisio Shampoo all'aloe Omia: questo è stato il mio primo shampoo eco-bio in assoluto. Ho iniziato ad usarlo verso la fine di dicembre fino ad ora e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Certo all'inizio non mi sembrava fosse granchè ma mano a mano che lo utilizzavo ho visto miglioramenti. Purtroppo in foto non appare perchè è terminato e come una fessa ho buttato la confezione, sorry! Anche su di lui arriverà una review apposita nei prossimi giorni.
Ecco questo sono tutti i miei preferiti di gennaio, sono curiosa di sapere quali sono i vostri e come sempre mi farebbe piacere leggerlo nei commenti!

12 commenti:

  1. che bella rubrica :) sempre utile e carina da leggere!

    RispondiElimina
  2. Il pennello Wjcon sembra interessante *__*

    RispondiElimina
  3. al momento utilizzo il tuo stesso burrocacao e pastello neve..mitici!

    RispondiElimina
  4. L'ombretto è molto bello, anche se non amo gli ombretti in polvere di Neve. Ne ho provati due e entrambi erano bellissimi nella jar e spenti e anonimi sulla palpebra. Forse sono sfigata (e incapace) io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh, è partito il commento. ^_^ Il pennello invece è fighissimo, ha una forma molto particolare. Dici che può essere usato anche per il fondo? Forse domenica vado a wjcon a dare un'occhiata :)

      Elimina
    2. Ma no dai, non sei incapace! Certamente alcuni colori possono essere anche bellissimi ma poi perdono in resa :)
      Il pennello è una figata per i blush in crema, secondo me per il fondo potrebbe essere usato ma poi impiegheresti una vita per fare il viso intero perchè la sezione delle setole è molto piccola.

      Elimina
    3. Grazie mille per le info :) Baci

      Elimina
  5. Quella matita ogni volta che la vedo è un colpo al cuore, è il mio colore preferito in assoluto, se poi leggo anche che ha gli sbrillini rosa, a maggior ragione prima o poi cederò alla tentazione di averla *_*

    RispondiElimina
  6. Quel pennello lo voglioo! *_* Secondo me potrebbe andare bene anche per il fondo :D

    RispondiElimina
  7. Tobacco secondo me è uno degli ombretti più fighi che neve abbia mai tirato fuori XD XD

    RispondiElimina
  8. Adoro leggere questo tipo di post! Scopro sempre prodotti carini :3 Quel pennello è favoloso! *-*

    RispondiElimina
  9. Il pennello Wjcon mi incuriosisce molto *-* e poi è bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel