21/05/13

Tag | I ♥ Spring

BY Makeup Victim IN , , , 4 comments

Buonasera Victims! Post veloce per rispondere al carinissimo tag della gentilissima Ingrid del blog Dindi Make Up. Il tag riguarda la primavera e si tratta di rispondere ad una serie di domane incentrate proprio su di essa... più facile a dirsi che a farsi! Ho voluto però modificare le domande proposte nel tag originale, giusto perchè io mi devo sempre distinguere XD


Qual è il tuo smalto per questa primavera?
Come sempre direi che in primavera vanno i colori pastello. Io di solito preferisco utilizzare colori chiari come rosa o azzurro. I miei due smalti primaverili preferiti sono il n° 344 di Kiko e il n° 74 di Essence della linea Multi Dimension (non so se questa colorazione è ancora in commercio).


Qual è il colore Must Have per labbra di questa primavera? E il tuo?
Per le labbra per la primavera 2013 il trend più gettonato è sicuramente il binomio colore pop e finish matte! Adoro questo tipo di trend! Il mio must have per le labbra di questa primavera è il rossetto Mua shade 14 Bare, un bel corallo di quelli quasi fluo e dal finish quasi del tutto opaco.



Qual è il vestito che preferisci per la primavera?
In primavera porto molto le camicie che possono essere di jeans, di cotone, colorate, tinta unita, con inserti in pizzo... insomma di tutte le specie! Poi amo portare i leggings con una maglietta che arriva rigorosamente sotto il sedere!


Qual è il fiore che preferisci in primavera?
Sicuramente i tulipani al primo posto! Poi seguono le primule, i fiori di ciliegio e gli iris.



Qual è il tuo accessorio preferito per la primavera?
Adoro gli anellini! Proprio qualche giorno fa ho trovato in un negozietto di bijoux questo anello molto fine con il segno dell'infinito!


Qual è il trend di questa primavera?
Secondo me il trend di questa primavera sono i motivi geometrici e fantasie con i fiori proposti in molte maglie, pantaloni e leggins di tanti negozi. Personalmente non impazzisco per questo genere di trend.


Qual è la cosa che preferisci della primavera?
Sicuramente le giornate più lunghe, il clima caldo ma non troppo e le lunghe passeggiate nei prati pieni di fiori.


Qual è la cosa che odi?
Nessuna perchè amo la primavera, forse anche più dell'estate perchè nonostante le belle giornate di sole almeno non mi ritrovo dopo 5 min tutto il trucco colato o rovinato!

Ecco chi taggo per rispondere alle domande:

Victims il tag è finito, con la speranza che questa primavera si sbrighi ad arrivare perchè non ce la faccio davvero più a vedere queste giornate grigie e piovose! Poi mi manca la luce del sole per farvi vedere swatches decenti! Al prossimo post, un bacio!

4 commenti:

  1. I tulipani sono anche il mio fiore primaverile preferito, li adoro *_*

    RispondiElimina
  2. omg! l'anello èstupendooooooooo! Key.

    RispondiElimina
  3. Io una cosa la odio della primavera: l'allergia :(
    Anche a me piacciono gli Iris, ma i fiori che preferisco sono la plumeria, i giacinti (per il profumo) e le peonie

    RispondiElimina
  4. carino il tag...
    da me nuovo post...
    se vuoi passare sono contenta!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel