28/04/13

Tag: I ♥ Lipsticks

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , 10 comments

Salve Victims!

Ebbene si, anche io mi sono fatta prendere dalla mania di questo Tag! 



L'ho visto in tanti blog ma mi ha colpito di più quello di Giulia di "Il Mondo di Ciulla" ed ho deciso di seguire le sue domande!
Ultimo preambolo prima di passare ai miei rossetti, non mi assumo nessuna responsabilità se vi viene voglia di comprarne qualcuno dopo che lo avete visto in questo tag :)

1. Quanti rossetti hai?
Ne possiedo circa una trentina, me ne aspettavo fossero di più! Vabbè posso sempre rimediare comprandone altri! :)

2. Il primo rossetto che hai comprato?
Il primo rossetto che ho acquistato è stato uno della Essence, che ancora possiedo e che mi piace ancora sebbene ora ami di più altri finish rispetto a quello sheer. E' il numero 45 "This Is Me", probabilmente andato fuori produzione tempo fa.



3. L'ultimo?
L'ultimo è stato il n°84 di Kiko, un bel rosso freddo totalmente matte. E' stato un otttimo affare visto che l'ho pagato solo €1,90 con la solita promozione che il brand ripropone a rotazione.



4. Marca preferita?
La mia marca preferita di tutti i rossetti che ho provato è sicuramente Mac. Purtroppo ne possiedo solo due per via della non economicità di ogni rossetto però se riesco a mettere da parte i soldini ne comprerò altri volentieri. Vi assicuro che sono soldi ben spesi!

5. Rosa preferito?
Il rossetto rosa preferito in assoluto è stato ed è ancora tutt'ora il Round Lipstick "Paris" di Nyx. Un bel rosa malva che si addice perfettamente al mio incarnato chiarissimo. 


6. Fuscia preferito?
Il rossetto di Mua nella colorazione Shade 2 è proprio il mio fuscia preferito! Non so se possa assomigliare a Rebel di Mac perchè non ho quest'ultimo per fare una vera e propria comparazione, però credo che gli si avvicini almeno un pò (finish a parte).


7. MLBB (My Lips But Better) preferito?
Direi che l'unico rossetto Pupa (è il n°300 dei Pupa Volume) che possiedo è il mio MLBB. Ho le labbra abbastanza pigmentate e quindi questo colore è proprio perfetto, sembra non lo indossi nemmeno.


8. Pesca/corallo preferito?
Il pesca/corallo preferito è di Mua ed è la colorazione Shade 14 Bare. Perfetto per l'estate perchè si intona molto con l'abbronzatura!


9. Rosso preferito?
Il mio rosso preferito è stato il mio primo rossetto di Mac: il Russian Red! Come ormai tutte saprete è un rosso freddo a base blu dal finish totalmente matte. Amore a primo bacio, insomma! :)


10. Scuro preferito?
Il mio rossetto scuro preferito è sicuramente un altro rossetto di Mac: Amorous! Un bel prugna scuro, dal finish semi matte, estremamente coprente e durata impeccabile!


11. Inusuale preferito?
Non possiedo rossetti "insuali" però ne ho solo uno che indosso solo in estate per via del suo colore chiarissimo e aranciato, mi sta bene solo quando sono un pochino abbronzata.


12. Texture/finish preferito?
Se fino ad ora non si era capito sicuramente il finish da me preferito è il matte! 

13. Altri preferiti?
Altri due preferiti sono l'84 di Kiko (nominato sopra perchè è l'ultimo che ho comprato) e il n°03 degli ormai tanto lodati Kate Moss di Rimmel.



Ovviamente siete tutte taggate e libere di farlo o meno! Allora questo è tutto, mi è piaciuto molto aver fatto questo tag è stato molto divertente!
Un bacio e al prossimo post!

10 commenti:

  1. Amorous è davvero bellissimo :D Questo tag è carinissimo!

    RispondiElimina
  2. Che belli Paris di NYX ** Questo tag è davvero davvero bello, appena riesco a dar euna sistemazione ai miei rossetti lo faccio anche io :D

    RispondiElimina
  3. Mi son fatta scappare quello rosso 84 di Kiko in promozione, sembra davvero bello!
    Tesoro se ti và ti ho taggata in un tag, passa a trovarmi! bacio

    Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
  4. @swlabrmakeup: Siii sistema tutto e poi fallo, non vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina
  5. @Arianna: Si merita davvero, se riesci prendilo! Grazie passo subito :)

    RispondiElimina
  6. Il 45 di Essence ce l'ho pure io e lo amo, perchè colora giusto un pò ed è perfetto quando si è di frettaXD Bellissimo pure Paris di Nyx, se mi capita lo prendo sicuro D:

    RispondiElimina
  7. @MissHaul: Si il 45 di Essence lo metto anche io spessissimo quando sono di fretta! Paris se ti capita prendilo è bellissimo :)

    RispondiElimina
  8. I rossettini di essence piacciono molto anche a me! Quello della nyx è bellissimo :)
    Ps. Se ti interessa sto facendo un piccolo giveaway sul mio blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel