12/03/13

HD Studio Photogenic Grinding Blush “Sangria in Madrid” Nyx Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , , , 14 comments

Salve Victims! Oggi vi parlerò di un secondo prodotto contenuto nel blogger kit inviatomi dalla Nyx Cosmetics (potete vedere l’unboxing qui e la review dello smalto qui). Sto parlando dell’HD Studio Photogenic Grinding Blush nella colorazione “Sangria in Madrid”.
Parto col dirvi che, a differenza degli altri prodotti Nyx, quelli della linea HD Studio Photogenic sono un pochino più costosi.
Dopo questa premessa passo a descrivervi il packaging: confezione minimale di forma circolare di colore nero lucido. Sul tappo sono impressi il logo del brand e la tipologia di prodotto. Sul retro si può leggere la colorazione, il pao e la quantità di prodotto presente all’interno. 


Il contenitore si apre semplicemente girando il tappo. Al suo interno si trova un piccolo specchio utile per eventuali ritocchi, ciò rende questo blush ideale da tenere in borsetta. Il prodotto, invece, è contenuto dentro una specie di sifter-griglia: girando il meccanismo di quest’ultimo si “macina” la quantità giusta per una perfetta applicazione. 


L’unica cosa che non mi piace di questa confezione è che se rimane un pò di blush “macinato” ed inutilizzato all’interno di questo sifter-griglia, poi quando sarà riaperta la confezione si spargerà ovunque! Spero che la Nyx provveda a mettere una tappino, un divisorio una qualunque altra cosa tra il tappo di apertura e il sifter-griglia altrimenti si spreca sempre un pò di prodotto ogni volta che si apre la confezione. 
Il colore da me testato ve lo descriverei come un rosa scuro totalmente matte con una texture setosissima, leggera e confortevole. 


L’applicazione è ottima grazie alla magnifica pigmentazione di questo blush ed è facilmente modulabile. La sua durata è eccezionale e si aggira intorno alle 6-7 ore. Il prezzo è di €16,24  sul sito inglese (http://www.nyxcosmeticsstore.co.uk/acatalog/HDGB_-_HD_Studio_Photogenic_Grinding_Blusher.html). 

Colgo l’occasione per informarvi che la Nyx ha finalmente aperto lo store online italiano che potete trovare qui. Purtroppo mancano parecchie cose come questi blush, tutta la linea HD e i famosi Jumbo Pencil e tanti altri prodotti.


Brand Nyx Cosmetics
Colore HDGB03 Sangria in Madrid
Quantità 0,25oz / 7g
Qualità/Prezzo Buono
Valutazione Complessiva 8,5

Considerazioni finali: il blush mi è piaciuto molto per colore, durata e texture mentre il packaging non mi soddisfa molto per il motivo sopra esposto. Però si merita lo stesso un bel voto! 

Allora Victims questo è tutto! A voi piacciono questi tipi di blush o preferite quelli in polvere normale o in crema? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate! 
Un bacio e al prossimo post!


Disclaimer: questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Nessuna condizione è stata posta per l'invio del prodotto e la recensione rispecchia il mio reale e personale giudizio.

14 commenti:

  1. Ciao Cri! Molto carino questo blush..sai che non conoscevo per niente la linea HD? Chissà perché sullo store ita non ci sono! Spero lo riforniscano presto, mancano davvero parecchie cose!

    RispondiElimina
  2. *_____* complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  3. @Parola Di Ele: Ciao Ele! Infatti sullo store ita mancano parecchie cose tra cui la linea HD ma ho letto dalla pagina fb italiana che il sito è in continuo aggiornamento... speriamo bene! :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore...mi piacerebbe provare qualcosa della NYX
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. @vendy: hanno appena aperto lo store online italiano, facci un salto :)

    RispondiElimina
  6. bellissimissimo *-*

    RispondiElimina
  7. Il blush mi sembra bellissimo, peccato sia un po' caretto :S

    RispondiElimina
  8. colore carinissimo!!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. @Giulina: Eh si un pò caro rispetto alla loro linea base :(

    RispondiElimina
  10. Molto molto carino, davvero ** Non avevo mai sentito parlare di questa tipologia di blush NYX, di questo brand conoscevo solo quello in polvere compatta e quello in crema!

    RispondiElimina
  11. Criii ce l'ho anke io qst blush...ma...l'inci è terribile!!! :(... è orribile!!!

    RispondiElimina
  12. @Miky blueSL: si l'inci è terribile però mi piace tantissimo! Cerco di non usarlo tutti i giorni infatti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel