01/08/12

Review Crema Idratante Progression Rilastil

BY Makeup Victim IN , , , , , 3 comments

Ciao a tutte! Scusate la mia assenza ma ho avuto due settimane un pò impegnative sotto il punto di vista lavorativo e non mi sono potuta dedicare pienamente al blog. Ma ora sono tornata e vi prometto che farò molte più review e molti più make-up look. 
Oggi vi parlerò della crema idratante Progression della Rilastil che ho avuto modo di provare grazie al sito e-commerce Beauty Farma che me ne ha inviato un campioncino (trovate il post qui).



Questo prodotto si presenta come crema idratante, anti-rughe, riequilibrante e riempitiva, con acido ialuronico, complesso vitaminico e ceramidi. Devo dire che ho una pelle molto secca e non avendo problemi di rughe,  l'ho utilizzata come semplice crema idrante dopo il mio scrub all'aloe della Forever. Mi ha risolto molti problemi: uno di questi era la mia fronte che tendeva a screpolarsi, ma dopo già 3 applicazioni la zona interessata stava  già molto meglio.



Per quanto riguarda l'inci non so se bocciarla oppure promuoverla, perchè tra i primi 8 ingredienti c'è solo un semaforo giallo, poi un susseguirsi di rossi alternati ad alcuni verdi e gialli. D'altronde non la uso tutti i giorni ma solo 2 o al massimo 3 volte alla settimana quindi per me è promossa a pieni voti.
Voi l'avete mai provata? Come vi ci siete trovate?
Un bacio e al prossimo post!



3 commenti:

  1. ti seguo anche io :D
    Grazie mille (:

    RispondiElimina
  2. make up victim, hehe what acurious title's blog...
    nice to meet you dear <3<3

    saphira-t

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel