- Ombretto Minerale "Tobacco" Neve Cosmetics: di questo ombretto possiedo la versione sample da me acquistata poco dopo l'uscita della collezione "Twenties Icon" di cui fa parte. Trovo che questo ombretto sia stato un pochino snobbato ma è davvero davvero molto particolare, un marrone taupe con dei riflessi rosati. Ovviamente da il meglio di se steso da bagnato. In questo post ve lo mostro in azione su di me!
- Pennello Viso n°201 Wjcon: ebbene l'ho acquistato da poco sotto consiglio di Parola di Ele durante una delle nostre ultime uscite. Si tratta di un pennello tondo a testa piatta con setole compatte che trovo fenomenale per stendere i blush in crema: rilascia il colore in modo uniforme e sfuma alla perfezione.
- Balsamo Labbra alla Vaniglia Fleur de Lune: lo sto utilizzando da circa metà dicembre e non me ne sono separata un solo giorno perchè lo trovo un ottimo balsamo labbra. Gli dedicherò una review apposita a breve.
- Pastello Occhi "Vanità" Neve Cosmetics: sto utilizzando questa matita da quando l'ho acquistata e non mi ha mai delusa. La consistenza è praticamente perfetta, ottima per poter essere applicata anche come eyeliner. Adoro il colore e gli sbrillini rosa contenuti al suo interno, peccato però che all'interno dell'occhio non sia proprio indicata.
- Fisio Shampoo all'aloe Omia: questo è stato il mio primo shampoo eco-bio in assoluto. Ho iniziato ad usarlo verso la fine di dicembre fino ad ora e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Certo all'inizio non mi sembrava fosse granchè ma mano a mano che lo utilizzavo ho visto miglioramenti. Purtroppo in foto non appare perchè è terminato e come una fessa ho buttato la confezione, sorry! Anche su di lui arriverà una review apposita nei prossimi giorni.