31/08/12

Soft Liliac Make Up Look + Ringraziamenti

BY Makeup Victim IN , , , , , , 17 comments

Ciao a tutte! Colgo l'occasione di ringraziare tutte le persone che seguono il mio blog e che commentano i make-up look che propongo, mi fate sentire felice. Mi piace essere d'ispirazione per tutte quelle ragazze che come me sono appassionate al mondo del make-up. 
Dopo la parentesi dei ringraziamenti, qualche giorno fa è stato il mio compleanno (precisamente il 26) e ho festeggiato i miei 21 anni insieme alla mia famiglia e purtroppo senza il mio ragazzo perchè era partito per le vacanze :(
Scusatemi ma qui devo fare un'altra parentesi doverosa perchè una amica di mia sorella, Aurora, che segue anche il blog, sapendo del mio compleanno ha deciso di farmi un regalo makeupposo!
Guardate un pò cosa ho trovato nel suo pacchettino...


Volevo mostrarvi il make-up che indossavo quel giorno, scusatemi se è passato un pò di tempo ma non ho avuto il tempo di editare prima questo post causa impegni lavorativi.

Per realizzare il make-up ho utilizzato solo due colori: un ombretto lilla freddo della Kiko e un marrone medio preso dalla palette 120 colori.
Dopo aver steso un primer su tutto l'occhio ho steso il colore lilla su tutta la palpebra mobile. Successivamente con un  marrone medio scurisco la piega dell'occhio e sfumo con il colore precedentemente applicato. Metto un colore neutro sotto l'arcata sopraccigliare, eyeliner nero e abbondante mascara.

Ed ecco il risultato:






Occhi:

  • Eyelid Primed E.l.f.
  • Ombretto n° 154 Kiko
  • Ombretto marrone medio preso dalla palette 120 colori
  • Ombretto mono "Blockbuster" Essence
  • Eyeliner nero "Midnight in Paris" Essence
  • Mascara Multiaction False Lashes Essence + Top Coat Lenghtening Kiko (verde)
  • Matita nera I Love Rock Essence

Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post!
Un bacio.





25/08/12

Un Aiuto Per Lo Shopping? Nessun Problema C'è E-Saldi!

BY Makeup Victim IN , , , 2 comments

Ciao ragazze! Oggi sono qui per parlarvi di un sito molto interessante dedicato alla shopping on-line.
Vi è mai capitato di effettuare un acquisto online, di aspettare il pacco e non sapere se veramente arriverà mai? Ed ecco che ci viene in aiuto E-Saldi: raccoglie recensioni e opinioni di chi prima di noi ha effettuato un acquisto in quel sito. Oltre tutto questo E-saldi raccoglie in una pagina una lista di codici sconto su prodotti come la tanto conosciuta Glossy Box (clicca qui), una dedicata ai CityDeal (clicca qui), una alle Vendite Private (clicca qui) e una ai migliori Online Shop (clicca qui).


Insomma questo sito è molto utile per risparmiare fino al 70% sui nostri acquisti e non ricevere delusioni derivanti dal nostro shopping on-line.
La parola va a voi: lo conoscevate prima di leggere il mio post? Cosa ne pensate? Lo trovate utile o meno?
Un bacio.

21/08/12

Victoria's Secret Inspired Make Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , 6 comments

Ciao a tutte ragazze! Scusate la mia assenza ma ho preferito passare la maggior parte del tempo insieme al mio ragazzo perchè questa settimana sarebbe partito per una breve vacanza senza di me causa giorni di ferie differenti. Ma ora dedichiamoci al bel make-up che vi propongo perfetto per chi ha la pelle abbronzata, per farlo mi sono ispirata ai trucchi luminosi e piuttosto naturali delle modelle di Victoria's Secret. 


Ho usato un ombretto marrone medio abbastanza shimmer della Essence, un marrone chiaro matte preso dalla palette 120 colori e uno oro e un beige shimmer. Ma passiamo ora a descrivervi i passaggi per realizzare questo make-up perfetto per la stagione estiva :)

Dopo aver applicato il primer su tutta l'occhio applico su tutta la palpebra mobile il marrone medio della Essence. Successivamente sfumo il marrone precedentemente applicato con una marrone chiaro matte preso dalla palette 120 colori. Con un beige shimmer (io ho preso quello della palettina della Limited Edition Metallics della Essence) ho illuminato l'angolo interno dell'occhio e la zona subito sotto le sopracciglia. Poi ho preso un color oro con un pennellino bagnato e l'ho applicato solo al centro della palpebra sfumandolo per bene con il marrone medio applicato all'inizio. Matita bianca all'interno della rima inferiore e abbondante mascara.

Ed ecco il risultato:





Occhi:
  • Eyelid Primer Elf
  • Ombretto mono Essence "Get Ready" (marrone medio shimmer)
  • Ombretto marrone chiaro matte preso dalla palette 120 colori
  • Ombretto beige shimmer preso dalla palettina della Limited Edition "Metallics" Essence
  • Ombretto linea minerale Elf  "Golden" 
  • Kajal Pencil Essence "04 White"
  • Mascara Multiaction False Lashes Essence 


Spero che il look vi sia piaciuto ed al prossimo post!
Un bacio

03/08/12

A Pop Of Color Make Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , 23 comments

Salve a tutte! Un po di tempo fa vi avevo recensito l'eyeliner blu a penna della Elf (il post lo trovate qui) e oggi ho deciso di farvi vedere un make-up realizzato con questo prodotto. 


Oltre all'eyeliner blu ho utilizzato una palettina della Nyx: la Bohemian Raphsody (trovate gli swatches qui).


Ma passiamo ora a descrivervi ciò che ho fatto per realizzare il trucco: ho preso il color sabbia shimmer della palette (il 2° della prima fila) e l'ho steso su tutta la palpebra mobile. Successivamente ho applicato il color biscotto (il 1° della seconda fila) sulla piega dell'occhio, sfumandolo verso le sopracciglia. Poi ho preso il marrone scuro (il 3° della seconda fila) e l'ho passato sopra al colore precedentemente applicato per intensificarne il colore. Infine ho fatto la mia riga di eyeliner blu e messo una matita bianca all'intero dell'occhio.

Ed ecco il risultato:






Occhi:
  • Eyelid primer Elf
  • Palette Nyx "Bohemian Raphsody"
  • Waterproof Eyeliner Pen Elf "Teal"
  • Eyeshadow Stick Kiko n°01
  • Mascara Multiaction False Lashes Essence + Top Coat Lenghtening Kiko


01/08/12

Review Crema Idratante Progression Rilastil

BY Makeup Victim IN , , , , , 3 comments

Ciao a tutte! Scusate la mia assenza ma ho avuto due settimane un pò impegnative sotto il punto di vista lavorativo e non mi sono potuta dedicare pienamente al blog. Ma ora sono tornata e vi prometto che farò molte più review e molti più make-up look. 
Oggi vi parlerò della crema idratante Progression della Rilastil che ho avuto modo di provare grazie al sito e-commerce Beauty Farma che me ne ha inviato un campioncino (trovate il post qui).



Questo prodotto si presenta come crema idratante, anti-rughe, riequilibrante e riempitiva, con acido ialuronico, complesso vitaminico e ceramidi. Devo dire che ho una pelle molto secca e non avendo problemi di rughe,  l'ho utilizzata come semplice crema idrante dopo il mio scrub all'aloe della Forever. Mi ha risolto molti problemi: uno di questi era la mia fronte che tendeva a screpolarsi, ma dopo già 3 applicazioni la zona interessata stava  già molto meglio.



Per quanto riguarda l'inci non so se bocciarla oppure promuoverla, perchè tra i primi 8 ingredienti c'è solo un semaforo giallo, poi un susseguirsi di rossi alternati ad alcuni verdi e gialli. D'altronde non la uso tutti i giorni ma solo 2 o al massimo 3 volte alla settimana quindi per me è promossa a pieni voti.
Voi l'avete mai provata? Come vi ci siete trovate?
Un bacio e al prossimo post!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel