13/12/13

Tag | My Top 5 Splurge Worth Products!

BY Makeup Victim IN , , , , , 9 comments

Altro tag, altro #dramatag! Stavolta l'idea viene da una delle partecipanti del contest di Drama&Makeup, la bellissima Fran di Being Cute Is Not a Crime e si parla dei 5 prodotti per cui vale la pena spendere tanto.
Ci tengo anche io a precisare che spendere cifre abbastanza consistenti per dei cosmetici varia da persona a persona. Io personalmente acquisto sia prodotti low cost che non e ogni tanto credo sia giusto spendere qualcosina in più per ritrovarsi poi con un prodotto valido, piuttosto che un prodotto mediocre o addirittura un flop colossale. Fatta questa premessa vi mostro i miei top:


Blush "Cabana Boy" The Balm
Questo è stato il primo prodotto a marchio The Balm che ho acquistato presso la mia profumeria "La Gardenia" di fiducia. Era da un pò che gli sbavavo dietro e un giorno ho deciso di acquistarlo così su due piedi spendendoci ben 14€ o giù di li. Da quel giorno è diventato il mio blush preferito, un colore particolare dal finish satinato che dura tutto il giorno. Ha una pigmentazione fantastica e non è per niente polveroso. 

Mac Cosmetics Lipstick
Non ho citato un colore particolare perchè credo che tutti i rossetti Mac da me provati finora meritino il prezzo che hanno. Non possiedo e non ho provato tutti i finish ma parlando per quelli che ho (Satin, Matte, Retro Matte e Amplified Creme) mi ci trovo divinamente che mi è quasi difficile mettere altri rossetti. Quello che vedete in foto è Amorous, che insieme a  Russian Red, è stato il mio primo lipstick del brand che ho acquistato. Sono 18,65€ spesi veramente bene, ve li consiglio!

Rouge G Lipstick "Madame Batifole" Guerlain
Temptalia osanna sempre i Rouge G tanto da lasciarmi sempre un pochino scettica, e mai avrei pensato che questo lipstick valesse davvero quei 37 eurini spesi per acquistarlo. Ho dovuto far non due, ma bensì quattro passi indietro perchè li vale eccome! Il colore è già stupendo da solo, è confortevole e non secca minimamente le labbra, non sbava e in più ha un piacevole odore di violetta che si sente non appena applicato. 

Mac Cosmetics Eyeshadow
Ritengo che alcuni degli ombretti del marchio siano dei veri e propri must have mentre altri meno. I pochi ombretti che possiedo del brand sono Expensive Pink che è un colore assolutamente fenomenale: un rosa/arancio ricco di riflessi rosa e oro, Steamy che è a metà strada tra un azzurro e un verde acqua anche questo ricco di riflessi, Shale che definirei un grigio con riflessi violacei e Sketch (che vedete in foto) un burgundy ricco di riflessi rossastri. I quattro ombretti citati sono colori particolari che a mio parere meritano un'occhiata in più.

Chubby Stick Shadow Tint For Eyes "Lavish Lilac" Clinique
Io di solito per gli ombretti in crema non sono disposta a spendere più del dovuto, ma complice una review di Soffice Lavanda, uno sconto da Sephora e un bel set disponibile in negozio che mi faceva risparmiare parecchi soldini per due prodotti in full size e uno mini non ci ho pensato due volte. Dico solo che senza primer questo Chubby per occhi mi è durato ben sei ore senza finire nelle pieghette negli immediati istanti dopo la sua stesura.


Questi sono i miei prodotti costosi per cui vale la pena spendere tanto, e i vostri quali sono?

9 commenti:

  1. Niente vale più i soldi spesi di un ombretto immortale! Non per niente sotto l'albero di Natale ho messo il kit Kiko coi 5 stick, e a casa ho il Chubby verde che adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente anche io volevo il chubby verde ma poi nel kit risparmio c'era solo il bronzo e questo viola.

      Elimina
  2. ...il rossetto guerlain me lo sono regalato...colore splendido...qualità ottima...packaging adorabile!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. quel blush è troppo bello, prima o poi lo prendo *_*

    RispondiElimina
  4. Questo rossetto Guerlain lo vedo in quasi tutti i tag accidenti >_<
    A meno che uno zio d'America non me lo regali dubito che potrò acquistarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' costosissimo ma non ho potuto resistergli :)

      Elimina
  5. Direi che è la cinquina dei sogni: tra i rossetti mac, il madame batifoile e il chubby stick ho gli occhi a cuore xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel