07/05/14

Make-Up | Khloè Kardashian Oscars Party 2014 Inspired Make-Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , 9 comments

Niente da fare, io lontano dai trucchi vampy con labbra scure in primo piano non so stare. Complice il mio ultimo acquisto in tema rossetti e questo video di Nikkie dal quale ho preso un pò di ispirazione, ed ecco che nasce questo look ispirato al trucco di quella gnocca di Khloè Kardashian che indossava al party degli Oscar di quest'anno.


Il trucco occhi è abbastanza semplice, ho steso nella piega sfumando verso l'esterno un marrone caldo. Successivamente sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto in crema bronzo e sopra di esso un ombretto color sabbia chiaro. Per far risultare il trucco più brillante, ho applicato con le dita un ombretto beige dalla texture particolare, al di sopra dell'ombretto sabbia. Ho delineato con un pennello a penna la rima inferiore dell'occhio con un ombretto marrone scuro freddo. Successivamente ho scelto di applicare una riga di eyeliner nero e una matita marrone nella rima interna dell'occhio. Sulle labbra ho applicato un rossetto diverso dal rosso mattone che indossava Khloè, ma ho scelto un colore che vira più sul rosso che sul marrone.





Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Brow Design & Fix Paola P
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics

Viso/Face:
Bb Cream Perfecteur De Teint "Beige Nude" SO' BiO ètic
Hd Pressed Powder Make-Up For Ever
Defining Blush "Rosewood Forest" Catrice
Correttore Instant Anti Age Maybelline

Occhi/Eyes:
Eye Base Primer Kiko Cosmetics
Infinity Eyeshadow n°222 Kiko Cosmetics
Aqua Cream n°15 "Taupe" Make-Up For Ever
Eyeshadow "Texas" - "Route66" MakeupDelight Palette Neve Cosmetics
H2O Eyeshadow "Christine" Nabla Cosmetics
Palette "Bohemian Raphsody" Nyx Cosmetics
Colour Arts Pigment "Pure Love" Essence
Liquid Ink Eyeliner Essence
Kajal Pencil "Teddy" Essence
Mascara Lashes Go Wild Essence
Lash Extender Paola P

Labbra/Lips:
Rouge Artist Intense n°48 Make-Up For Ever

9 commenti:

  1. Molto bello ed elegante il trucco della Kardashian e tu lo hai saputo interpretare molto bene ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chica! Khloè era stupenderrima e replicare su di me è stato difficile, grazie per aver apprezzato il trucco :*

      Elimina
  2. Bellissimo e molto elegante. Mi piace un sacco il rossetto (ma pensa!) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Non avevo dubbi che il rossetto sarebbe stata la cosa che più ti avrebbe colpita, secondo te potrebbe essere paragonato a Media?

      Elimina
  3. Lo sapevo che avevi usato l'ombretto col tuo nome! :D
    Trovo questo make up molto elegante, e il rossetto da te scelto è veramente faigo *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy ormai mi conosci bene! :D
      Il rossetto è divino, sarei curiosa di vederlo su di te :)

      Elimina
  4. Ma quanto è chic...preferisco la tonalità che hai scelto tu rispetto all'originale =)

    RispondiElimina
  5. Gnocca stratosferica. Nient'altro da dichiarare ♥

    RispondiElimina
  6. Il rossetto è bellissimo *-*
    Mi piace moltissimo questo tipo di look!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel